16 Agosto 2016
di Blogger
Condividi su:
16 Agosto 2016

L’intensità guida il nuovo corso di SERCHO: per il rapper è tempo di sfidare i “Giorni Bui” (VIDEO)

L'intensità di Sercho nelle rime di "Giorni Bui", pezzo estratto dal nuovo web album e accompagnato da un video ufficiale.

Condividi su:

Oggi diamo spazio ad una proposta musicale in arrivo dal sempre più interessante vivaio dell’etichetta Honiro Label. Largo a Sercho e alla sua Giorni Bui, nuovo singolo estratto dal web album 3VIS2  accompagnato da un video ufficiale che ben ci presenta la personalità artistica e l’essenza di questo progetto che riporta in scena un ragazzo che, sebbene molto giovane, è già stato in grado di mutare pelle e di crescere artisticamente seguendo un percorso molto interessante, passato anche per le produzioni che lo hanno visto salire sul palco con lo pseudonimo di Ser Travis.

3VIS2 arriva a due anni di distanza da 3VIS1 e ad otto mesi da Radio Zero: un lavoro progettato con l’obbiettivo – centrato – di smuovere l’interesse del web grazie a 15 tracce prodotte da una schiera di grandi nomi quali Sick Luke, Mixer T, Dr Cream, James Da Cruz, Dj Raw, Tone De Palma, Denny The Cool, Pk e Yoshimitsu, chiamando a collaborare al microfono anche Quentin 40 e Young B.
Il “nuovo” Sercho è rappresentato da rime capaci di esplicitare il suo percorso di evoluzione musicale, servendosi di basi che spaziano dall’Hip Hop alla Trap che diventano il miglior terreno per far germogliare il suo flow, portando alla realizzazione di un album portatore di un  sound fresco e attuale le cui pieghe ci presentano un viaggio affascinante tra ego trip e introspezione. Il miglior esempio di questo stile è proprio Giorni Bui, esempio di grande intensità raggiunta senza schiacciare sull’acceleratore ma sfruttando la consapevolezza dei propri mezzi.

Un lavoro che ha nuovamente ripagato Sercho con la giusta attenzione del pubblico proprio nei giorni in cui   la clip di Il tuo vestito, pezzo pubblicato lo scorso agosto, ha raggiunto il milione di visualizzazioni; anche per Giorni Bui, pezzo prodotto da Yoshimitsu, è stato realizzato un video ufficiale a firma di Emanuele Pisano per Honiro Factory,  che grazie al valore aggiunto delle immagini a tratti spettacolari rende ottimo servizio al  brano e all’indole di questo artista che si dimostra pronto e determinato a imporsi sulla nostra scena musicale.

SERCHO – GIORNI BUI – VIDEO

 L’intero album, uscito lo scorso 6 giugno per Honiro Label, è stato rilasciato in esclusiva su Spotify e in una versione special pack (Cd audio, T-Shirt, ciondolo e cartolina autografata), disponibile in serie limitata  nello store di Honiro. Per maggiori informazioni su Sercho potete collegarvi alla sua pagina Facebook, che trovate QUI.