"Rosa sin espinas", il ritorno in musica di PAOLO MENEGUZZI Feat. MARCOS LLUNAS [tour e video]

Paolo Meneguzzi

Dopo le vicissitudini con i “ridicoli” giornalisti e superate le polemiche scaturite dalla sua nuova ed inedita occupazione da imprenditore (ve ne ha parlato anche la nostra cara Mosca Tze Tze QUI), Paolo Meneguzzi è tornato, finalmente, anche a cantare.

Il primo ottobre, tramite la sua Pagina Ufficiale Facebook, comunicava ai suoi fan che era pronta una nuova canzone “romanticissima”. L’attesa è terminata ed il nuovo singolo, prodotto per il mercato cileno e sudamericano, sarà rilasciato mercoledì 8 ottobre.

Il brano si intitola Rosa sin espinas, letteralmente “Rosa senza spine“, e vanta il featuring con Marcos Llunas; cantante spagnolo, figlio d’arte, che con ben 9 album all’attivo ha collaborato con importanti cantanti latini, come Gloria Estefan.

Meneguzzli Llunas

Con più di due milioni di dischi venduti in tutto il mondo e a distanza di un anno dal suo ultimo lavoro discografico in lingua italiana, intitolato Zero, il cantante svizzero, come ha fatto recentemente il collega Daniele Stefani (puoi leggere QUI), uscirà con un nuovo singolo in spagnolo per il pubblico cileno e latino.

Contestualmente al debutto in radio e al lancio su tutte le piattaforme digitali, Rosa sin espinas sarà accompagnata dal videoclip ufficiale. Eccolo!

A partire da novembre, Paolo Meneguzzi sarà inoltre impegnato in un tour in Sud America. Ecco le date:

Chile Tour novembre 2014 :

6 Los Angeles (Chile)
7 Punta Arenas
8 Puerto Varas
13 Osorno
14 Temuco
15 Valdivia
20 (da confermare)
21 Calama
22 Iquique
27 (da confermare)
Viernes 28 (da confermare)
29 Rancagua

dicembre:

04 (da confermare)
05 Santiago
06 Viña del mar
07 (da confermare)

  Laureato in “Arti e Scienze dello spettacolo”, attualmente frequento il Corso di Laurea Magistrale “Professioni dell’Editoria e del Giornalismo“. Grande appassionato di TV e Musica non mi perderei un Festival di Sanremo per niente al mondo. Prediligo il pop italiano e mi appassionano gli artisti emergenti. Domani vorrei essere un giudice di X-Factor. Scrivere è quello che mi riesce meglio. Segretamente aspirante paroliere.
segui su: