ROBERTA GIALLO cantautrice dell’anno! È lei a vincere “Il Premio dei Premi” al MEI 2017

Roberta Giallo

Non siamo stati di certo noi a scoprirla ma in questo articolo vi avevamo detto chiaramente che Roberta Giallo sarebbe stata la cantautrice emergente da tenere d’occhio nel 2017 e, a quanto pare, i fatti ci stanno dando ragione.

Ieri infatti l’artista ha portato a casa un altro ambito riconoscimento, il Premio dei premi al MEI di Faenza.
Il Premio dei Premi è un riconoscimenti introdotto al Meeting delle Etichette Indipendenti quest’anno da Giordano Sangiorgi. L’obbiettivo è quello di premiare il più meritevole artista tra i vincitore dei premi musicali italiani dedicati a cantautori scomparsi. Ecco quali Contest rientrano in questa rosa: Premio Bindi, Premio Buscaglione, Premio Cesa, Premio Bianca D’Aponte, Premio De André, Premio Luttazzi, Premio Mia Martini, Premio Andrea Parodi e Premio Pierangelo Bertoli.
E ad essere eletta cantautrice dell’anno è stat proprio la nostra Roberta Giallo che ha così commentato la vittoria sui suoi social…

HO VINTO IL PREMIO DEI PREMI!
Dopo l’importante e gratificante vittoria del Premio Bindi, qui al MEI – Meeting Degli Indipendenti, ieri sera sono stata “consacrata” vincitrice assoluta di tutti i 10 premi intitolati ai cantautori italiani… e sì, sono molto FELICE!
Un grande grazie a tutti voi che mi avete sostenuto e continuate a sostenermi!
G R A Z I E

Roberta Giallo

La Giallo lo scorso luglio si era aggiudicata la vittoria al Premio Bindi 2017.

Per chi volesse conoscere meglio l’album di Roberta, L’Oscurità di Guillaume, può leggere il nostro articolo cliccando qui, mentre a questo link trovate la nostra intervista.
Che dire… il 2017 non è ancora terminato e la cantautrice sta già raccogliendo i frutti di tanti anni di duro lavoro.

 

  
segui su: