“Il rimedio, la vita e la cura”: ecco il videoclip ufficiale di CHIARA con LUCA ARGENTERO

chiaralucaargentero

All Music Italia ve lo aveva preannunciato ed ecco che, puntuale, arriva il nuovo videoclip del singolo di Chiara Il rimedio, la vita e la cura con la partecipazione di Luca Argentero.

Ma non solo! Sono molti gli attori noti impegnati in danze: Marco Cocci, Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Francesco Montanari, Alessandro Roja, Fabio Troiano e non solo.

Il video, diretto da Marco Salom, è annunciato da Chiara sui Social Network con queste parole:

chiaravideo

Non ci poteva essere Sabato migliore. Grazie a tutti quelli che hanno creduto in questa canzone, e in questo video, Grazie a chi non pensa mai che niente sia impossibile, Grazie a tutti gli attori che mi hanno donato uno sguardo che vale molto più di mille discorsi, Grazie a voi che siete sempre qui con me. Questo è #IlRimedioLaVitaELaCura

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su:

  • alefer

    CHIARA non è più una promessa, è una conferma, voce e carisma ineguagliabili, artista da esportare all’ estero per dare una immagine positiva e originale della miglior musica italiana.