RIKY ANELLI nel nuovo video “Ti porterò” con TONY DALLARA e JACK LACAYENNE

riky anelli

È uscito il nuovo video di Riky Anelli, Ti porterò con la straordinaria partecipazione di Tony Dallara e Jack Lacayenne.

 

 

 

Il video è ambientato nella primavera del 1945 e racconta di una festa popolare, evento povero ma genuino. Siamo nel dopoguerra e c’è tanto da ricostruire, ricominciare da zero, ma oggi il paese indossa il vestito buono.

C’è un’atmosfera di speranza e l’Orchestrina Anelli suona motivetti accattivanti; l’estate è alle porte e la bella Evelina sembra essere turbata per il suo Daniele, partito per la guerra appena maggiorenne, di cui non si hanno notizie da tempo. Ma nella sua ultima lettera il ragazzo scriveva: “Aspettami…ti porterò a ballare”.

 

 

Il sindaco è interpretato da Tony Dallara, mentre Jack Lacayenne, noto showman, è il parroco del paese, il tutto sotto l’attenta regia di Marco Pesenti.

“Trovo stupenda la commistione tra l’esperienza di due colonne portanti della musica e danza come Tony e Jack, – dichiara Riky – la loro voglia di mettersi in gioco e la freschissima energia dei protagonisti ha travolto e sorpreso”.

Ecco il video

RIKY ANELLI – TI PORTERÒ – VIDEO UFFICIALE

Crediti Video
Regia – Marco Pesenti
Produzione – Alessandra Salvoldi
Direttore della fotografia – Fabio Fassini
Sceneggiatura – Alessandra Salvoldi
Make up – Nadia Nicoli
Parrucchieri – Nadia Nicoli (Club Parrucchieri), Guido Anelli
Costumi – Nadia Nicoli, Roberto Cornelio Carsana

Cast
Tony Dallara
Jack LaCayenne
Ivan Milani
Lucia Limonta

riky anelli gruppo

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: