6 Aprile 2017
Condividi su:
6 Aprile 2017

RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO: ALESSANDRA AMOROSO a MILANO ed EMMA a Palermo. Ecco il cast suddiviso per città

Dopo l'annuncio del doppio appuntamento di Radio Italia Live Il Concerto 2017 ecco finalmente il cast diviso per città: Milano e Palermo

radio italia il concerto
Condividi su:

Radio Italia Live – Il Concerto
Ieri con una conferenza stampa che si è svolta nel centro di Milano è stato finalmente svelato il cast di quello che viene ormai chiamato amichevolmente “Il Concertone”, ovvero il tradizionale concerto che Radio Italia organizza in piazza del Duomo a Milano prima dell’estate, un’evento capace di attrarre migliaia di persone.

La novità più grande di quest’anno, come già noto, è il fatto che Radio Italia Live – Il Concerto quest’anno si sdoppia con un secondo appuntamento, questa volta al Foro Italico di Palermo.
Le due date sono state fissate per il 18 giugno a Milano e per il 30 di giugno a Palermo.
Ecco finalmente annunciata la suddivisione dei cantanti nelle due serate che saranno presentate da Luca & Paolo ormai presentatori abituali de Il Concertone.

MILANO 18 GIUGNO PIAZZA DEL DUOMO

Alessandra Amoroso
Benji & Fede
Fiorella Mannoia
Francesco Gabbani
Giorgia
J-Ax & Fedez
Nek
Samuel
Umberto Tozzi

Elodie
Lele

Anastacia

PALERMO 30 GIUGNO FORO ITALICO

Alessio Bernabei
Emma
Lorenzo Fragola
Francesco Gabbani
J-Ax & Fedez
Nek
Francesco Renga
Samuel

Marianne Mirage
Sergio Sylvestre

Bob Sinclair

 

COME VEDERLO DA CASA

Lo spettacolo andrà in onda in diretta su Radio ItaliaRadio Italia Tv (canale 70 del digitale terrestre e canale 725 Sky, canale 35 su TvSat) e in streaming audio e video sul sito di Radio Italia oltre che sull’app iRadioItalia. Quest’anno per la prima volta lo show sarà anche in diretta su Real Time sul canale 31 del digitale terrestre e su Nove.
L’hastag ufficiale dell’evento sarà #Rilive.