31 Agosto 2016
Condividi su:
31 Agosto 2016

ALL MUSIC ITALIA presenta: i FOURDAYS e ANDREA NAVA dei VOYEUR in concerto a Milano il 3 settembre

All Music Italia è lieta di invitarvi il 3/09 al concerto dei FourDays e di Andrea Nava dei Voyeur (in acustico) a Milano. Ingresso libero

fourdays
Condividi su:

All Music Italia è lieta di invitarvi ad un evento live da noi organizzato che si terrà a Milano il prossimo 3 settembre e che vedrà esibirsi due realtà emergenti della musica italiana.
Protagonisti saranno infatti la giovane band dei FourDays e Andrea Nava leader dei Voyeur.

Un’occasione per ascoltare un po’ di buona musica e conoscersi tutti. Continuate a leggere per i dettagli.

Andrea Nava è il leader dei Voyeur band bergamasca di cui vi abbiamo parlato spesso in passato seguendoli in esclusiva con un video diario quando hanno realizzato il sogno di una vita, ovvero quello di volare a Las Vegas e lavorare con Bjorn Thorsrud, produttore degli Smashing Pumkins, che ha scelto di produrre il loro primo album (qui il video diario se siete curiosi).

Andrea si esibirà durante la serata in chiave acustica presentando alcuni dei suoi brani inediti e delle cover.

Poi sarà la volta sul palco dei FourDays d cui presto vi parleremo in maniera più approfondita qui su All Music Italia coinvolgendovi anche in prima persona nella lavorazione del loro album.

La band formata dai romani Andrea Zanobi, Davide Infantino, Valerio Donisi e Davide Ghera (tutti di età compresa tra i 17 e 19 anni) si è classificata terza nella scorsa edizione del Festival Estivo (leggi qui) con il nome di Lab 38. Proprio in quell’occasione sono stati notati dal nostro direttore, Massimiliano Longo che ha deciso di iniziare a lavorare sul loro progetto insieme al produttore Maximilian Rio.

Nel frattempo la band ha cambiato nome in FourDays e, durante una pausa nella registrazione dei loro inediti a Milano, si esibirà insieme ad Andrea Nava all’Impronta Birraia di Milano proponendo inediti e cover, in italiano e in inglese, tutti riarrangiati nel loro stile pop-rock.
I loro ascolti? senza confini e pregiudizi… dai Red Hot Chili Peppers a Cesare Cremonini, da Justin Bieber ai Pink Floyd, da Irama ai 5 Seconds of summer.

Il concerto, organizzato da All Music Italia avrà ingresso gratuito e si terrà sabato 3 settembre a Milano presso l’Impronta Birraia in via Tucidide 56.
Ovviamente vi aspettiamo numerosi per ascoltare un po’ di buona nuova musica italiana e conoscerci di persona.