20 Febbraio 2017
Condividi su:
20 Febbraio 2017

PAOLO VALLESI ritorna con l’album “Un Filo senza fine”

E´uscito il nuovo disco di Paolo Vallesi, "Un Filo senza fine" contenente un duetto inedito con Amara e il meglio della sua carriera

paolo vallesi
Condividi su:

Nella settimana del Festival di Sanremo Paolo Vallesi ha fatto il suo ritorno sul palco dell’Ariston dopo anni di assenza per esibirsi nella serata finale della manifestazione presentando Pace, il brano in cui duetta con Amara contenuto nel suo nuovo album uscito il 12 febbraio scorso, Un Filo senza fine.

Il nuovo disco è il settimo album di Paolo Vallesi e arriva nei negozi a due anni di distanza da Episodio 1… in questo mondo.
Un Filo senza fine nell’album trovano spazio cinque brani inediti e tre hits appartenenti ai venticinque anni di lavoro dell’artista che debuttò nel 1991 con l’omonimo album intitolato Paolo Vallesi.
Nel disco è contenuto anche il duetto con Amara, Pace, mentre i tre classici del repertorio dell’artista sono stato riarrangiati in nuove versioni, tra queste ovviamente Le Persone inutili e La Forza della vita, registrate con un orchestra sinfonica. Presente anche una cover di Ivano Fossati, Una Notte in Italia.

Qui di seguito copertina e tracklist dell’album:

paolo vallesi

1 Pace (con Amara)
2 Un filo senza fine
3 In questo mondo
4 Una notte in italia
5 La forza della vita (25th anniversary)
6 Le persone inutili (symphonic version)
7 Grande (world version)
8 I miei silenzi
9 A guardarti divento
10 Il moi pensiero
11 Il mio amore