PAOLO CONTE: il 14 ottobre il nuovo album, poi via al tour europeo

paoloconte

Si preannuncia un autunno ricco di impegni quello di Paolo Conte che annuncia l’uscita del nuovo album ad ottobre (su etichetta Platinum, distribuito da Universal Music) e dà appuntamento per il suo tour che girerà l’Europa da ottobre a febbraio.

Il tour sarà anticipato il 25 ottobre dalla data zero di Legnano (prevendite già aperte) e poi inizierà ufficialmente il 30 ottobre dal Teatro Europauditorium di Bologna.

Sul palco Paolo Conte sarà accompagnato una band di dieci polistrumentisti, con i quali eseguirà i suoi pezzi storici e i brani del nuovo album, Snob, in uscita il 14 ottobre dopo quattro anni da Nelson, il suo ultimo lavoro in studio.

Dopo la foto, le prossime date:

paolo conte tour

25 ottobre 2014 – LEGNANO (Italia) – Teatro Galleria
30 ottobre 2014 – BOLOGNA (Italia) – Teatro Europauditorium
9 novembre 2014 – MONACO (Germania) – Philharmonie – www.gastei.de
11 novembre 2014 – BARCELLONA (Spagna) – L’Auditori – www.auditori.cat
4,5, e 6 dicembre 2014 – ROMA (Italia) – Teatro Sistina – 06-4200711 – www.ilsistina.it
26 e 27 gennaio 2015 – PARIGI (Francia) – Le Grand Rex –  www.legrandrex.com
27 febbraio 2015 – AMSTERDAM (Paesi Bassi) – Koninklijk – Theater Carre

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale del meglio di PAOLO CONTE in formato digitale su Itunes
o il cd su Amazon

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: