26 Settembre 2017
Condividi su:
26 Settembre 2017

PAOLA TURCI: “Off-line” è il titolo del singolo che anticipa la seconda vita de “Il Secondo cuore”

Si chiama "Off-line" il nuovo singolo di Paola Turci in uscita il 29 settembre, anticipo della nuova versione de "Il Secondo cuore"

Paola Turci
Condividi su:

A darne l’annuncio in anteprima è stata la cantautrice stessa nel corso della sua ospitata a Power Hits Estate 2017Paola Turci lancerà nelle radio e sui digital stores un nuovo singolo inedito il prossimo 29 settembre.

Off-line, questo il titolo del brano, arriverà in radio per anticipare la ristampa, o New Edition come viene definita sulla copertina, de Il Secondo cuore, ultimo album di inediti di Paola Turci uscito il 31 marzo, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, per Warner Music Italia.

Quindi niente disco live per l’artista ma semplicemente il repackaging di un album che, nonostante la buona fattura e il successo radiofonico dei tre singoli estratti, Fatti bella per te, La Vita che ho deciso e la cover di Un’emozione da poco di Anna Oxa, non è riuscito ancora a raggiungere l’ambita certificazione del disco d’oro.

Nella New editon di Il Secondo cuore oltre ad Off-line saranno contenuti altri due brani inediti, Eclissi e Al posto giusto.
Delle ultime due la prima porta la firma di Andrea Bonomo che partecipa anche alla seconda con la stessa Paola, Luca Chiaravalli e Giulia Anania.

Il disco arriverà nei negozi il 27 ottobre, giusto in tempo per accompagnare il tour teatrale della Turci in partenza il 15 novembre prossimo. Qui di seguito la copertina e le date dei live.

Paola Turci

15 novembre Teatro Colosseo – Torino
19 novembre Teatro Il Celebrazioni – Bologna
21 novembre Teatro Rendano – Cosenza
23 novembre Teatro Metropolitan – Catania
24 novembre Teatro Golden – Palermo
27 novembre Auditorium Parco della Musica – Roma
28 novembre Teatro degli Arcimboldi – Milano
30 novembre Teatro Odeon – Biella
4 dicembre Teatro Augusteo – Napoli
5 dicembre Teatro Puccini – Firenze

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO