9 Maggio 2018
Condividi su:
9 Maggio 2018

Nitro dopo il Primo Maggio lancia Chairaggione, nuovo singolo in feat. con SALMO

E' uscito il nuovo singolo di Nitro, estratto da No Comment. Si tratta di "Chairaggione", un featuring con l'amico della Machete Crew Salmo.

Nitro
Condividi su:

Nitro nei giorni scorsi è stato uno dei protagonisti del Concerto del Primo Maggio di Piazza San Giovanni a Roma, dove ha portato la sua energia, la sua musica con tutti i contenuti che, coloro che hanno ascoltato l’album No Comment, conoscono molto bene.

Ora arriva in radio un nuovo singolo estratto dall’album in featuring con Salmo.

La scelta del campione di freestyle è caduta sul brano Chairaggione

CHAIRAGGIONE

Il brano è una produzione del giovane romano Tha Supreme. Classe 2001 è considerato uno dei talenti europei della produzione trap e hip hop e in passato ha già firmato hit come Perdonami di Salmo, Gameboy Color e La La La La La di Dani Faiv.

Nitro e Salmo si muovono a loro agio in un sound che ben conoscono. Un concentrato di tecnica e contenuti in un brano che fin dall’uscita di No Comment è risultato uno dei più apprezzati dai fans secondo quanto scritto sui vari social. Un’unione artistica che i due componenti della Machete Crew onorano mettendosi al servizio di un brano ben composto e curato.

Nitro

NO COMMENT – SPRING TOUR

Nel frattempo si sta concludendo la leg primaverile del tour di Nitro. No Comment – Spring Tour ha ancora due date previste, il 5 maggio a Bassano del Grappa e il 12 a Brescia, prima di una pausa in attesa dell’annuncio dei live estivi.

 

Foto dai Social di Nitro

 

[amazon_link asins=’B078D674QP,B079V92FG9,B0788XV987′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d316e7e2-4fa2-11e8-98a3-f764cb703069′]