12 Dicembre 2017
Condividi su:
12 Dicembre 2017

NITRO arriva il 12 gennaio “No Comment”, il nuovo album (TRACKLIST)

Ecco tracklist e copertina di "No comment" nuovo disco di Nitro in arrivo a gennaio. All'interno duetti con Salmo, Madman, lazza e...

Nitro
Condividi su:

Recentemente vi abbiamo parlato di Buio omega, il nuovo singolo del rapper Nitro prodotto dal suo compagno di crew (la Machete) e di casa discografica (Sony Music Italia).

Buio omega, il cui videoclip in una sola settimana ha quasi raggiunto quota 900.000 views, anticipa l’uscita del nuovo album di Nitro intitolato No comment in arrivo in tutti i negozi di dischi, negli stores di musica digitale e sulle piattaforme streaming il prossimo 12 gennaio.

No comment conterrà 13 nuovi brani di cui quattro condivisi con colleghi più o meno affermati della scena rap ovvero Salmo, Lazza, Madman e Dani Faiv.

A seguire trovate tracklist e copertina del nuovo album.

Nitro

NO COMMENT – TRACKLIST

1. Buio omega
2. Traccia 02
3. Last man standing
4. Ho fatto bene
5. Chairaggione feat Salmo
6. V!iolence
7. Ok Corral feat Madman
8. DM
9. N.V.M.L. feat Dani Faiv
10. San Junipero I
11. San Junipero II
12. Passepartout feat Lazza
13. Horror vacui

Riuscirà il rapper con questo nuovoalbum a bissare il successo del precedente disco, Suicidol, album certificato disco d’oro per le oltre 25.000 copie vendute (a cui si aggiungono un platino e un disco d’oro per i singoli Pleasantville e Rotten) senza apparizioni televisive ne il supporto delle radio?
Noi siamo convinti di sì, ma non ci resta che aspettare il prossimo 12 gennaio per scoprirlo.