MTV Awards 2016: svelato il cast completo con Elisa, Emis Killa, Lorenzo Fragola e Max Pezzali

MTVAwards_News_CastCompleto

MTV svela, finalmente, il cast completo degli MTV Awards 2016 in programma domenica 19 giugno al Parco delle Cascine di Firenze.

Ai nomi già annunciati, si aggiungono Elisa, Emis Killa, Lorenzo Fragola e Max Pezzali che vanno ad arricchire il ricco cast formato da The Kolors, Francesca Michielin, Annalisa, Benji & Fede, Alessio Bernabei e Alessandra Amoroso.

Ma le novità non sono finite, perché la rete annuncia che ci sarà anche un esclusivo Aftershow Party with Ceres con i dj-set de Il Pagante e Merk & Kremont.

Lo show, presentato da Francesco Mandelli, sarà trasmesso in diretta su MTV (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del digitale terrestre).

Immagine di copertina tratta dal sito ufficiale di MTV.

AGGIORNAMENTO del 19 maggio

Al cast già eccezionale (e annunciato come “completo”) degli MTV Music Awards si aggiunge anche Emma Marrone che si esibirà domenica 19 giugno sul palco del Parco delle Cascine di Firenze.

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: