MTV AWARDS 2015: si riparte dal Parco delle Cascine a Firenze

mtv-awards-firenze

Anche per quest’anno resta programmata a Firenze la terza edizione degli italianissimi Mtv Awards, che si svolgeranno come si legge sul sito ufficiale italiano dell’emittente il prossimo 14 giugno nella suggestiva location del Parco delle Cascine.

Ricordiamo che l’evento si è svolto nello stesso spazio anche l’anno scorso con la conduzione di Chiara Francini, Pif e Alessandro Betti e ha visto salire sul palco innumerevoli big della musica italiana e non come Giorgia e Ozark Henri.

mtvawards

A celebrare questa nuova notte d’estate targata Mtv Italia ci saranno anche quest’anno tantissimi artisti senza contare che al centro della serata ci saranno ovviamente le premiazioni, tra le quali lo scorso anno spiccava il prestigioso Artist Saga Awards.

Nello specifico, il premio nasceva da una categoria che inizialmente aveva in lizza ben 32 artisti candidati, poi diminuiti grazie a una serie di “sfide” in cui era decisivo l’intervento del pubblico.

Grande spazio sarà data anche ai Presenter e cioè coloro che di volta in volta introdurranno le nomination e premieranno gli artisti vincitori.

Infine vi lasciamo con le parole del sindaco di Firenze Dario Nardella che si è detto “molto entusiasta per l’approssimarsi del grande spettacolo oganizzato dalla rete che anche quest’anno tra l’altro sarà ad ingresso completamente gratuito“.

  Nato a Napoli nel 198X (dopo i 22 va bene questa informazione!). Ho un diploma come designer di moda e ultimamente faccio il make up artist free lance, le mie passioni sono l'arte, la scrittura e senza dubbio la musica! Amo tutto ciò che riguarda il mondo degli “addetti ai lavori”, una delle cose che faccio quando compro un cd è vedere chi lo produce, la casa discografica, i collaboratori e mi piacerebbe entrare sempre più in contatto con questa realtà. Sono un discepolo della cultura POP in generale, non guardo più la televisione da un po' (in compenso leggo di più) ma non mi dispiacerebbe in futuro ideare un programma, saltuariamente scrivo testi di canzoni, sono uno di quelli che vorrebbe vedere un suo testo in un disco di Mina o Patty Pravo per dire...siamo in tanti lo so.
segui su:

  • E molto bello il concerto al parco delle cascine