21 Marzo 2015
Condividi su:
21 Marzo 2015

MTV AWARDS 2015: si riparte dal Parco delle Cascine a Firenze

Anche per quest'anno resta programmata a Firenze la nuova edizione degli italianissimi Mtv Awards

mtv-awards-firenze
Condividi su:

Anche per quest’anno resta programmata a Firenze la terza edizione degli italianissimi Mtv Awards, che si svolgeranno come si legge sul sito ufficiale italiano dell’emittente il prossimo 14 giugno nella suggestiva location del Parco delle Cascine.

Ricordiamo che l’evento si è svolto nello stesso spazio anche l’anno scorso con la conduzione di Chiara Francini, Pif e Alessandro Betti e ha visto salire sul palco innumerevoli big della musica italiana e non come Giorgia e Ozark Henri.

mtvawards

A celebrare questa nuova notte d’estate targata Mtv Italia ci saranno anche quest’anno tantissimi artisti senza contare che al centro della serata ci saranno ovviamente le premiazioni, tra le quali lo scorso anno spiccava il prestigioso Artist Saga Awards.

Nello specifico, il premio nasceva da una categoria che inizialmente aveva in lizza ben 32 artisti candidati, poi diminuiti grazie a una serie di “sfide” in cui era decisivo l’intervento del pubblico.

Grande spazio sarà data anche ai Presenter e cioè coloro che di volta in volta introdurranno le nomination e premieranno gli artisti vincitori.

Infine vi lasciamo con le parole del sindaco di Firenze Dario Nardella che si è detto “molto entusiasta per l’approssimarsi del grande spettacolo oganizzato dalla rete che anche quest’anno tra l’altro sarà ad ingresso completamente gratuito“.