MODÀ – Il 22 gennaio in rotazione il nuovo singolo “È solo colpa mia”

moda-lanciano-il-nuovo-singolo-a-solo-colpa-mia-oojoi

Dopo aver avvolto dal mistero il titolo del loro nuovo singolo (era stato annunciato il radio date per il 22 gennaio senza svelare il brano), i Modà lanciano È solo colpa mia, nuovo brano estratto dall’album Passione maledetta, uscito il 27 novembre scorso e certificato doppio Disco di Platino, a distanza di poco più di un mese, dopo aver conquistato il primo posto nella classifica FIMI/GFK degli album più venduti in Italia nella prima settimana di pubblicazione.

Il brano sarà accompagnato anche da un video, girato a New York da Fabrizio De Matteis e Matteo Alberti di Topside Multimedia e continua la storia iniziata con E non c’è mai una fine, sviluppando una trama che andrà a completarsi coi successivi video, tutti legati da un unico filo conduttore. Anche il video sarà pubblicato venerdì 22 gennaio.

Ricordiamo a tutti i fan della band che i Modà hanno già dato appuntamento a San Siro per due date live: 18 (sold out) e 19 giugno. È stata poi annunciata una terza data in Sardegna, all’Arena Sant’Elia di Cagliari il 25 giugno.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

È SOLO COLPA MIA – MODÀ – VIDEO UFFICIALE

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: