MINA e CELENTANO: un nuovo album insieme a dicembre

mina_celentano

Era stato annunciato già nei giorni scorsi ed ora è ufficiale: il 5 dicembre uscirà l’album che sancisce una nuova collaborazione tra due storici cantanti italiani, Mina e Adriano Celentano.

Il nuovo album arriva a 18 anni da quel mitico Mina Celentano del 1998 che superò il milione e mezzo di copie vendute.

La presentazione del nuovo album avverrà su Rai Uno proprio il 5 dicembre con uno speciale televisivo. L’uscita dell’album sarà accompagnata dal lancio di un’app per smartphone e tablet per un progetto multimediale.

 

Scrive lo staff di Mina sui social:

Mina e Adriano Celentano nei progetti di Rai 1 che dedicherà in esclusiva una serata di presentazione al nuovo album: di cui si prevede l’uscita il 5 dicembre. Mina e Celentano non saranno presenti fisicamente ma è naturale pensare che lo speciale di Rai 1 dedicato al prossimo loro lavoro sarà, ed offrirà gemme, all’altezza di Rai e del duo più bello del mondo.

L’album era inizialmente previsto per questa primavera e poi l’uscita è stata posticipata al 5 dicembre.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: