MICHELE BRAVI si libera da ogni catena e pubblica il video di “The Days”, primo singolo estratto da “I hate music”

michele-bravi-2015

L’attesa per tutti i fan di Michele Bravi è quasi terminata, venerdì infatti sarà in tutti i negozi di dischi il nuovo disco del cantante; quello della “rivoluzione”, sotto ogni punto di vista.

E proprio oggi il Michele ha lanciato il singolo che anticipa il progetto, e il relativo video… The Days.

Nei giorni scorsi il cantante ha tenuto un filo diretto aperto con tutti i suoi fan attraverso svariate “video chattate” su Periscope… ha confessato loro la sua emozione per questo nuova avventura musicale, per questo “salto nel vuoto…”. Un progetto che lo rappresenta in pieno. Con loro ha esultato e pianto allo stesso tempo, quando il disco, I hate music, è arrivato in pre order sul podio di iTunes.
Nei suoi occhi e nella sua voce si poteva percepire chiaramente il senso di liberazione, al di là di quelli che saranno i risultati di vendita, che il cantante prova nel dare alla luce questo nuovo disco. Un album in cui si mette a nudo senza nessuna imposizione; un grande atto di fiducia da parte della sua nuova casa discografica, la Universal Music (da notare il fatto che il cantante, nonostante sia italiano, venga seguito dalla sezione internazionale della discografica).

michele-bravi-copertina

Sono parole forti quelle che Michele canta nel testo di The Days, primo singolo in uscita venerdì 2 ottobre in contemporanea con il disco I hate music:

They plan all my life and I pay the price
now I swim against the tide
Vultures at my side
whispering their lies they wait for me to die

Loro pianificano tutta la mia vita ed io ne pago il prezzo
ora nuoto controcorrente
avvoltoi al mio fianco la verità è dalla mia parte

sussurrando le loro bugie aspettano che io muoia

Di seguito il video ufficiale di The Days scritto e girato da Trilathera e le prime date instore del disco. 

2 ottobre La Feltrinelli – Latina h 14:30
2 ottobre Discoteca Laziale – Roma h 18
3 ottobre Alcatraz (special fan event) Milano – h 14
4 ottobre Galleria del Disco – Firenze h 14
4 ottobre La Feltrinelli – Perugia h 14
5 ottobre Mondadori – Napoli h 16
5 ottobre Mondadori (Centro Commerciale Campania) – Marcianise (CE) h 18
6 ottobre La Feltrinelli – Lecce h 14:30
6 ottobre La Feltrinelli – Bari h 18
7 ottobre Media World (Centro Commerciale Porte di Catania) – Catania h 16
8 ottobre Mondadori – Palermo h 16

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: