19 Gennaio 2018
Condividi su:
19 Gennaio 2018

Dopo la Germania MATTEO MARKUS BOK pronto a conquistare l’Italia prima con “Soy Luna” e poi con SanremoYoung

Dopo la Germania l'Italia sta per conoscere il talento di Matteo Markus Bok che aprirà i concerti di Soy Luna e parteciperà a Sanremoyoung

SanremoYoung
Condividi su:

Continua il percorso artistico del giovanissimo Matteo Markus Bok, popstar 14enne che negli ultimi mesi ha conquistato la Germania pubblicando ben quattro singoli e girando tre videoclip con Gaetano Morbioli.

Di lui vi abbiamo parlato spesso negli ultimi mesi (trovate qui articoli sulla sua storia e diverse interviste) ed oggi torniamo a farlo perché finalmente il giovane Bok è pronto a conquistare anche il pubblico italiano con due esperienze straordinarie… Soy Luna e Sanremo Young.

Partendo da Soy Luna, la telenovelas per teen agers argentina trasmessa da Disney Channel che negli ultimi anni ha raccolto numeri da record, Matteo Markus Bok è stato scelto come opening act per tutte le date italiane del tour di Soy Luna. Qui di seguito trovate le date:

24 gennaio TORINO – Palalpitour
27 gennaio ROMA – Palaeur
28 gennaio ROMA – Palaeur
3o gennaio NAPOLI – Palapartenope
31 gennaio FIRENZE – Mandela Forum
2 febbraio MILANO – Mediolanum Forum
3 febbraio MILANO – Mediolanum Forum
6 febbraio PADOVA – Palasport
9 febbraio CASALECCHIO DI RENO (BO) – Unipol arena

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Sanremo young

Conclusa questa esperienza per Matteo sarà la volta di partecipare al primo teen talent di musica live della televisione italiana, Sanremo Young.

I casting del programma Rai guidato da Antonella Clerici si sono conclusi oggi.

Su oltre 1.100 candidature sono 12 i ragazzi che hanno avuto accesso al programma dedicato esclusivamente ai giovanissimi nati nel nuovo millennio che andrà in onda in prima serata per cinque venerdì dal 16 febbraio al 16 marzo dal Teatro Ariston.

Ora è ufficiale… Matteo Markus Bok sarà uno dei 12 concorrenti in gara.

SanremoYoung vedrà i 12 selezionati sfidarsi interpretando canzoni famose composte da grandi autori ed eseguite da artisti italiani e internazionali, in gara o ospiti a Sanremo in 68 anni.

Saranno giudicati dall’Academy – una giuria composta da personaggi della storia del Festival – e dal pubblico tramite il televoto.
Al termine di ciascuna serata, due cantanti saranno eliminati.

Per l’occasione il cast di giovani talenti, sarà accompagnato dalla SanremoYoung Orchestra, interamente composta da musicisti tra i 18 e i 25 anni, selezionati dal Maestro Diego Basso.

Le performance dei cantanti saranno arricchite dalle coreografie di Daniel EzralowRadio 2 è la radio ufficiale del programma.

Ecco i 12 protagonisti della prima edizione di SanremoYoung:

MATTEO MARKUS BOK – 14 anni
SHARON CAROCCIA – 15 anni
LEONARDO DE ANDREIS – 17 anni
ZAIRA ANGELA DI GRAZIA – 14 anni
OUIAM EL MRIEH – 17 anni
LUNA FARINA – 16 anni
ALESSANDRO FRANCESCHINI – 14 anni
ELENA MANUELE – 15 anni
BIANCA MOCCIA – 14 anni
ELEONORA PIERI – 16 anni
RAFFAELE RENDA – 17 anni
ROCCO SCARANO – 17 anni

Insomma per il giovane Matteo Markus Bok è finalmente arrivato il momento di farsi conoscere anche dal pubblico della sua madre patria, l’Italia.