24 Settembre 2017
Condividi su:
24 Settembre 2017

MARCELLA BELLA torna con il disco “Metà amore metà dolore” e sogna il Festival di Sanremo

Esce il 29 settembre il nuovo disco di inediti di Marcella Bella con un produttore d'eccezione... Mario Biondi

Marcella Bella
Condividi su:

Anticipato qualche mese fa dal primo singolo intitolato Non mi basti più sarà nei negozi di dischi tra qualche giorno il nuovo disco di Marcella Bella prodotto da Mario Biondi.

L’album, intitolato Metà amore Metà dolore, sarà nei negozi di dischi e nei digital stores il 29 settembre con l’etichetta di Biondi, la Beyond ed uscirà anche in versione vinile autografato (prenotatile qui).
All’interno saranno contenuti 10 brani, otto inediti e due remix.

Per questo ritorno in chiave Soul-pop Marcella Bella si presenta con un nuovo look che riporta alla mente le star della discomusic.
La cantante presenterà il disco in una speciale data Instore prevista per il giorno di uscita al Bicocca Village di Milano a partire dalle ore 18.

Metà amore Metà dolore è il 25esimo album della lunga carriera di Marcella (il 23esimo in studio) iniziata nel 1969 e arriva a distanza di cinque anni dal precedente progetto discografico, Femmina bella, uscito nel 2012.
La cantante ha già dichiarato che per il 2018 sogna di tornare a calcare il palco del Festival di Sanremo, manifestazione a cui ha partecipato già otto volte, di cui l’ultima nel 2007 al fianco del fratello Gianni Bella con il brano Forever per sempre.
Proprio per questo motivo Marcella ha tenuto fuori dal nuovo album un brano da presentare al direttore artistico del festival. Riuscirà la cantante a realizzare il suo sogno?