19 Settembre 2018
Condividi su:
19 Settembre 2018

All Music Italia ottiene la sua 4a nomination come “Miglior sito musicale” ai Macchianera Awards. Ecco come votare!

Quarta nomination per All Music Italia nella categoria Miglior Sito musicale ai Macchianera Awards, i premi della rete. Ecco come votarci!

Condividi su:

Dopo che, nel corso dell’estate, si è svolta la prima fase di votazione da parte degli utenti che hanno scelto i dieci siti in nomination per ogni categoria, oggi sono stati resi noti i candidati ai Macchianera Awards, il premio italiano che vota il meglio della rete, e All Music Italia ha conquistato la sua quarta nomination in 4 anni e mezzo (a cui si aggiunge una quinta nomination per la Miglior polemica online) nella categoria Miglior Sito musicale.

Da oggi, e fino a martedì 6 novembre sarà possibile votare dai link che trovate più in basso in questo articolo.

A votazione concluse i risultati saranno messi al sicuro fino alla cerimonia di premiazione, che si terrà a Perugia nell’ambito del programma della Festa della Rete la sera del 10 novembre 2018 presso l’Auditorium S. Francesco al Prato, Piazza S. Francesco al Prato, 06123 Perugia (PG). L’accesso sarà gratuito per tutti.

I vincitori riceveranno l’ambito premio che potete vedere qui in basso.

Macchianera Awards 2018

ECCO COME VOTARE ALL MUSIC ITALIA

 Votare è semplicissimo vi basterà compilare la scheda che trovate QUI se votate da computer fisso o cliccare QUI se votate da mobile seguendo queste poche indicazioni perché il vostro voto sia valido.

– Usare un indirizzo mail valido (i dati richiesti, nome e mail, serviranno unicamente per verificare la validità dei voti e non verranno utilizzati in alcun modo).

– Votare ALMENO 10 categorie. Tutte le schede che avranno meno di 10 voti saranno annullate.

I nostri “avversarsi” quest’anno sono: Bastonate per posta, Il Mucchio, Noisey, Orrore a 33 giri, Quinte parallele, Rockol, Rolling Stone, Sentireascoltare e Shades of pop. Contiamo su di voi!