LUCA CARBONI: da febbraio live con il Pop-Up Tour 2016 (DATE e BIGLIETTI)

carboni

Sono aperte da questa mattina alle 11 le prevendite per il Pop-Up Tour 2016 di Luca Carboni che prenderà il via il prossimo 18 febbraio dal Fabrique di Milano.

Luca Carboni torna live nei club per uno dei tour più attesi del nuovo anno, dopo il successo in radio e nelle classifiche del singolo Lucalostesso e dell’album Pop-Up, uscito il 2 ottobre per Sony Music.

“Mi piace l’idea di portare POP-UP TOUR 2016 in spazi in cui non vado a cantare da tempo, I CLUB! Perché mi permettono di vivere il concerto a stretto contatto con la gente, nei club si crea una realtà molto intima e nello stesso tempo una dimensione molto fisica nel condividere la musica.”

Luca Carboni ci accompagnerà in un viaggio musicale con le solide radici nel pop anni ’80 con uno sguardo verso il futuro con tutti i grandi successi e le canzoni del nuovo album.

Ecco le prime date del tour confermate.

LUCA CARBONI – POP-UP TOUR 2016

18 FEBBRAIO, MILANO – FABRIQUE

20 FEBBRAIO, TORINO – TEATRO DELLA CONCORDIA DI VENARIA REALE

23 FEBBRAIO, SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) – SUPERSONIC ARENA

25 FEBBRAIO, NONANTOLA (MO) – VOX CLUB

27 FEBBRAIO, ROMA – ATLANTICO

28 FEBBRAIO, NAPOLI – CASA DELLA MUSICA

1° MARZO, BARI – DEMODÈ

8 MARZO, FIRENZE – OBIHALL

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

Foto di copertina: Pagina Facebook ufficiale dell’artista

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: