LORENZO FRAGOLA svela i primi ospiti di #fragolaalcinema: NEK, CHIARA, FRANCESCA MICHIELIN e ROCCO HUNT

lorenzo-fragola-al-cinema

Ormai mancano solo undici giorni all’atteso evento con Lorenzo Fragola al cinema che si svolgerà per l’esattezza il 29 giugno.
Un vero e proprio concerto interattivo che potrà essere seguito dai fan di Lorenzo in diversi cinema d’Italia i quali, attraverso i social network e l’hashtag #fragolaalcinema, potranno anche interagire in diretta con Lorenzo.

L’evento è qualcosa di nuovo in Italia e per questo Lorenzo negli scorsi giorni ha dovuto spiegare meglio attraverso un video sulla sua pagina Facebook come interagire con lui e, nel frattempo ha colto l’occasione per svelare alcuni degli ospiti che saranno con lui sul palco in questo speciale evento.

Ecco attraverso le parole di Lorenzo come funzionerà #fragolaalcinema:

Mancano esattamente due settimane al nostro appuntamento al cinema ed è arrivato il momento di raccontarvi qualcosa di più. Innanzi tutto vi rivelo il nome del primo importantissimo ospite: voi! E non è un modo di dire perché nel corso della serata potrete inviarmi su Twitter tutte le domande che volete utilizzando ‪#‎fragolaalcinema‬. Le domande più interessanti e divertenti saranno selezionate e io risponderò in tempo reale rivolgendomi direttamente a chi le ha inviate. Quindi scatenatevi e pensate a qualcosa che non mi ha ancora chiesto nessuno!!!
Sul palco insieme a me a condurre la serata ci sarà il mitico Alessio Viola, volto di Sky Tg 24 e uno dei primi giornalisti in assoluto ad avermi intervistato.
Come sapete sarà una serata piena di musica e di amici che canteranno insieme a me. Oggi voglio rivelarvi anche uno uno dei nomi: Francesca Michielin! Grazie Francesca per aver accettato il mio invito, non vedo l’ora di cantare con te”.

 

Posted by Lorenzo Fragola on Lunedì 15 giugno 2015

Come è normale per tutti gli eventi che rappresentano una novità, qualche fan non ha ben capito che l’evento sarà un vero e proprio concerto e non un film, così qualche giorno dopo Lorenzo è tornato con ironia sull’argomento:

L’appuntamento al Cinema del 29 Giugno non riguarda nessun film. 
Si tratta di un vero e proprio show con musica dal vivo in diretta, che verrà proiettato live nelle sale cinematografiche. Ci saranno tanti ospiti e potrete interagire tramite #‎fragolaalcinema‬
Ancora il film con il mio amico Leonardo di Caprio non é pronto.

Infine proprio oggi Fragolino ha svelato che partner ufficiale dell’evento sarà R101 e che sul palco con lui oltre a Francesca Michielin ci saranno anche NekChiara e l’amico Rocco Hunt… e non solo, ha promesso che le news non sono ancora finite. Quindi occhio al suo profilo Facebook ufficiale.

lorenzo-fragola-alcinema

Per info e prenotazioni: www.fragolaalcinema.it
Per provare a Vincere i biglietti con Lorenzo Fragola Experience: www.lorenzofragolaexperience.it

AGGIORNAMENTO DEL 19 GIUGNO

Continuano le novità per quel che riguarda l’interattività di questo speciale concerto di Fragola, ed è lui stesso ad annunciarle su Facebook:

Novità per voi di Milano, Napoli, Catania e dintorni per l’evento del 29 giugno: il cinema Le Giraffe di Paderno Dugnano, il Metropolitan di Napoli e il Multisala Planet di Catania avranno, nel corso della serata, un momento dedicato con un collegamento via Skype! Non perdete quindi l’occasione per farmi direttamente le vostre domande sul grande schermo. Se sarete in altri cinema non preoccupatevi perché potrete comunque inviarmi la vostra domanda su Twitter tramite ‪#‎fragolaalcinema‬
Sono sicuro che alcuni staranno già pensando a quale domanda “strana” chiedermi.”

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: