LIFE IS SWEET: Il primo singolo del trio Fabi Gazze’ Silvestri

Niccolo' Fabi Max Gazze' Daniele Silvestri Life is Sweet (Fonte:Ansa)

Da ormai diverse settimane tramite foto, video e indizi sulle loro pagine Facebook, Niccolò Fabi, Max Gazzè Daniele Silvestri lasciavano trapelar indizi legati ad un progetto chiamato “Life is sweet.

Da ieri, 25 aprile, il progetto ha iniziato a prendere forma tramite un singolo, già al primo posto su iTunes, e ad  un video che in un solo giorno ha totalizzato oltre 60.000 visualizzazioni.

In realtà era da inizio anno che girava voce di una possibile collaborazione dei tre cantautori romani, voce amplificata dal fatto che si vociferava che i tre avessero presentato un brano al Festival di Sanremo, notizia mai confermata dai diretti interessati.

Ora finalmente i nodi si stanno sciogliendo e, oltre all’ottimo singolo “Life is sweet“, descritto come “un sospiro di sollievo dopo un ostacolo superato, un coro liberatorio che ripetono quelli che hanno oltrepassato un guado e lo hanno fatto tutti insieme ” abbiamo finalmente maggiori informazioni al riguardo. E’ infatti in lavorazione un intero album di inediti che vede uniti in un unico progetto discografico questa insolita band formata dagli amici Niccolò Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri. Per il trio verrà il tempo per un tour quest’autunno.

Per il momento non ci resta che aspettare di saperne di più gustandoci nel frattempo il video di “Life is sweet” Realizzato da Roberto Biadi per Motion Graphic. 

(Foto: Ansa)

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: