LAURA PAUSINI: premio alla carriera ai World Music Awards

Laura Pausini "Se fuè"

Si terrà a domani nel Principato di Monaco l’edizione 2014 dei World Music Awards, evento che dal 1989 premia gli artisti di maggior successo nel mondo, e che in quest’ultimo anno ha visto la grande collaborazione degli internauti di tutto il pianeta, pronti a sostenere i propri beniamini per la conquista degli ambiti premi.

Ci sarà anche l’Italia, rappresentata a pieno diritto da Laura Pausini, che dopo il successo dell’evento televisivo di Rai 1 Laura – Ho creduto in un sogno si appresta a ricevere un ambito premio alla carriera, a coronamento di venti anni di lavoro e soddisfazioni nel mondo della musica.

L’artista sarà premiata assieme ad altri artisti riconosciuti internazionalmente come Mariah Carey e Ricky Martin, dopo di che si preparerà per le altre date del Greatest Hits World Tour che la sta portando in giro per il mondo.

Ecco le prossime date:

7 giugno – Valladolid (Spagna)
12 giugno – Melbourne (Australia)
14 giugno – Sydney (Australia)
22 giugno – Mosca (Russia)
24 giugno – San Pietroburgo (Russia)
10 luglio – Locarno (Svizzera)
15 luglio – Caserta
9 settembre – Verona

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: