LAURA PAUSINI: “La meraviglia di essere Simili”, vinci una copia dell’album e l’autografo della cantante!

pausini-simili

Arriverà il 6 novembre in tutti i negozi fisici e digitali Simili, il nuovo atteso album di Laura Pausini. La cantante italiana più famosa al mondo festeggerà con una serata speciale sabato 14 novembre in onda su Rai 1 dalle 20.30 dall’iconico titolo La meraviglia di essere simili.

La Pausini sarà accompagnata da alcuni dei colleghi autori dei brani dell’album: Biagio Antonacci, che ha scritto il singolo apripista Lato destro del cuore, Jovanotti, autore di Innamorata, e Giuliano Sangiorgi, firma di Sono solo nuvole.

Laura Pausini “La meraviglia di essere simili” (Rai 1)Finalmente posso annunciarvi il mio ritorno in Italia in TV!! Il primo… Di quelli che verranno..Vi aspetto Sabato 14 Novembre alle 20.30 su Rai Uno per una serata speciale con il racconto del mio nuovo album #simili insieme ai miei amici Biagio Antonacci Lorenzo Jovanotti Cherubini e Giuliano Sangiorgi Negramaro

Posted by Laura Pausini on Mercoledì 28 ottobre 2015

In occasione dell’uscita dell’album, All Music Italia ispirandosi alla serata tv di Laura lancia il concorso La meraviglia di essere simili, in partenza dalle ore 10.00 di domani, 30 ottobre 2015, che si chiuderà alle ore 13.00 del 5 novembre 2015.

Come partecipare? Molto semplice: scatta una foto con il tuo smartphone che secondo te rappresenti il concetto di Simili. Le sette foto più originali, a scelta della redazione di All Music Italia, verranno premiate con una copia dell’album Simili e una cartolina autografata direttamente da Laura!
Vi raccomandiamo, date libero sfogo alla vostra fantasia e creatività, stupiteci!

pausini-meraviglia-simili

Le spedizioni dei dischi ai vincitori partiranno il 7 novembre, dopo l’uscita del disco prevista per il 6 dello stesso mese.

Dove inviare le foto? All’email [email protected]. Nell’oggetto dell’email scrivere: CONCORSO SIMILI.

Che vincano i più estrosi!

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su:

  • Grey88

    Salve a tutti!
    Dove annuncerete i vincitori del contesto? *_*