29 Ottobre 2015
di Officina del talento
Condividi su:
29 Ottobre 2015

LAURA PAUSINI: “La meraviglia di essere Simili”, vinci una copia dell’album e l’autografo della cantante!

All Music Italia lancia il concorso "La meraviglia di essere Simili": vinci la copia dell'album di Laura Pausini e il suo autografo! Info nell'articolo

Condividi su:

Arriverà il 6 novembre in tutti i negozi fisici e digitali Simili, il nuovo atteso album di Laura Pausini. La cantante italiana più famosa al mondo festeggerà con una serata speciale sabato 14 novembre in onda su Rai 1 dalle 20.30 dall’iconico titolo La meraviglia di essere simili.

La Pausini sarà accompagnata da alcuni dei colleghi autori dei brani dell’album: Biagio Antonacci, che ha scritto il singolo apripista Lato destro del cuore, Jovanotti, autore di Innamorata, e Giuliano Sangiorgi, firma di Sono solo nuvole.

Laura Pausini “La meraviglia di essere simili” (Rai 1)Finalmente posso annunciarvi il mio ritorno in Italia in TV!! Il primo… Di quelli che verranno..Vi aspetto Sabato 14 Novembre alle 20.30 su Rai Uno per una serata speciale con il racconto del mio nuovo album #simili insieme ai miei amici Biagio Antonacci Lorenzo Jovanotti Cherubini e Giuliano Sangiorgi Negramaro

Posted by Laura Pausini on Mercoledì 28 ottobre 2015

In occasione dell’uscita dell’album, All Music Italia ispirandosi alla serata tv di Laura lancia il concorso La meraviglia di essere simili, in partenza dalle ore 10.00 di domani, 30 ottobre 2015, che si chiuderà alle ore 13.00 del 5 novembre 2015.

Come partecipare? Molto semplice: scatta una foto con il tuo smartphone che secondo te rappresenti il concetto di Simili. Le sette foto più originali, a scelta della redazione di All Music Italia, verranno premiate con una copia dell’album Simili e una cartolina autografata direttamente da Laura!
Vi raccomandiamo, date libero sfogo alla vostra fantasia e creatività, stupiteci!

pausini-meraviglia-simili

Le spedizioni dei dischi ai vincitori partiranno il 7 novembre, dopo l’uscita del disco prevista per il 6 dello stesso mese.

Dove inviare le foto? All’email direttore@allmusicitalia.it. Nell’oggetto dell’email scrivere: CONCORSO SIMILI.

Che vincano i più estrosi!