LAURA PAUSINI conquista il mondo

laura_pausini_cover

Laura Pausini colleziona successi e primati senza sosta e, dopo aver conquistato l’America, aggiunge nuove date al suo tour mondiale che la poteranno in giro per tutto il globo, dal Messico alla Russia e, in primavera, per la prima volta in Australia!

Proprio pochi giorni fa ha conquistato il prestigioso The Chicago Theatre entusiasmando il pubblico presente e cantando in italiano, spagnolo, francese, portoghese e inglese.

laura_pausini_chicago

Questo tour è iniziato in Italia per festeggiare i 20 anni di carriera ed è stato accompagnato dall’uscita dell’album 20-The Greatest Hits, uno dei dischi più importanti nella carriera di Laura Pausini, che contiene duetti internazionali di grande prestigio: Michael Bublé, Kylie Minogue, Ray Charles, James Blunt, Charles Aznavour, Miguel Bosé, Andrea Bocelli.
L’album, che ha ricevuto il World Music Award a giugno, include inoltre lo speciale arrangiamento del maestro Ennio Morricone per il suo primo successo: La Solitudine.

Ecco il calendario delle prossime date del tour mondiale di Laura Pausini:

25 ottobre TAJ MAHAL ATLANTIC CITY (USA) ORE 20:00
26 ottobre GRAND [email protected] CASINO RESORT MASHANTUCKET (USA) ORE 18:00
14 novembre PLAZA DE TOROS MONUMENTAL TIJUANA (MEXICO) ORE 21:30
16 novembre FEX ISLA DE LAS ESTRELLAS MEXICALI (MEXICO) ORE 21:00
18 novembre ARENA MONTERREY MONTERREY (MEXICO) ORE 21:00
21 novembre EL DOMO SAN LUIS POTOSI (MEXICO) ORE 21:00
22 novembre AUDITORIO TELMEX GUADALAJARA (MEXICO) ORE 21:00
26 novembre COLISEO DE MERIDA MERIDA (MEXICO) ORE 21:00
28 novembre ARENA CIUDAD DE MEXICO MEXICO DF (MEXICO) ORE 21:00
17 febbraio 2015  2TH CROCUS CITY HALL MOSCOW (RUSSIA) ORE 20:00
12 giugno 2015 MARGARET COURT ARENA MELBOURNE (AUSTRALIA) ORE 21:00
14 giugno 2015 QANTAS CREDIT UNION ARENA SYDNEY (AUSTRALIA) ORE 21:00

Laura Pausini il 1° novembre sarà in Italia per l’annuale raduno degli iscritti al suo fan club ufficiale, e festeggerà con uno speciale “Halloween Party”, che si terrà al Pala De Andrè di Ravenna (per iscriversi www.laura4u.com).

laura_pausini_fan_club

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: