"L'amore non è fidarsi" è il nuovo singolo di Greta

C_4_articolo_2022937_upiImagepp

Disponibile da oggi sul canale YouTube ufficiale di Greta Manuzi il video ufficiale del brano “L’amore non è fidarsi”.

Il nuovo singolo della cantante di Cesena, seconda classificata nella passata edizione di Amici dietro Moreno Donadoni, è estratto dall’album “Ad ogni costo” uscito a Gennaio di quest’anno su etichetta Carosello Records e trainato dal singolo “Due come tutti”.

Ad ogni costo”, primo album di inediti, è arrivato quest’anno dopo il successo dell’EP d’esordio, “Solo rumore” , pubblicato lo scorso anno in seguito alla fortunata partecipazione della cantante alla dodicesima edizione di Amici.

Di seguito il video:

  Romano, classe 1987. Sono laureato in giurisprudenza ma da sempre la mia vera passione è l’arte in generale e la musica in particolare, specie quella italiana. Sono sempre informato sulle ultime news musicali e sono spesso in giro per concerti e locali ad ascoltare musica dal vivo. Osservo, commento e se necessario critico. La musica è la vera compagna delle mie giornate ed ho sempre la canzone giusta per il momento giusto. L’occasione di scrivere di musica è arrivata con All Music Italia ed ora eccomi qua!