JONNY GROOVE remixa JOVANOTTI: ecco Sabatosera (video)

jonnygrovejovanotti

Sabato, il singolo che anticipa il nuovo album di Jovanotti Lorenzo cc 2015, fa subito boom  e, nella prima settimana di rilevazione (è uscito il 16 dicembre) ha ottenuto subito il primo posto nella classifica dei brani più trasmessi in radio nella classifica ufficiale EarOne e Gfk (19/25 dicembre), è al primo posto nei brani più acquistati su iTunes (14/20 dicembre), è in prima posizione nella classifica streaming viral Global e Italiana di Spotify (16/23 dicembre) e ha ottenuto un milione di visualizzazioni per il video (su Repubblica.it e Youtube) e i vari contenuti speciali.

Lorenzo Jovanotti ha deciso di pubblicare Sabato in questo periodo di feste perché si tratta di un brano positivo, combattivo, divertente e ha deciso di rilasciare le tracce separate del brano sul suo profilo SoundCloud, a disposizione di tutti i DJ che ne hanno già realizzato oltre 50 remix.

Tra i più scaricati ci sono quelli di KeejayFreak, Leo Fresco, Reloud, Bengi, la versione reggae di Cillobomba e quella di Jonny Groove  (alias di Giovanni Vernia) che ne ha fatto anche un video:

Nel nuovo singolo, Lorenzo Jovanotti c’è l’Italia di oggi e convivono le due anime più amate della sua musica: il trionfo del pop e la forza delle parole.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: