J-AX non rifarà “THE VOICE OF ITALY”: “Comportamento poco limpido nei miei confronti…”.

j-ax

Si è parlato molto nei giorni scorsi dei cambiamenti che potrebbero esserci nella giuria di The Voice. E´noto infatti che Noemi ha dichiarato che non rifarà il programma, stessa decisione dovrebbe essere stata presa da Pelù, mentre su J-Ax, Roby e Francesco Facchinetti non erano ancora arrivate notizie ufficiali.

Ma proprio oggi, attraverso un comunicato stampa, J-Ax ha comunicato di aver deciso che non prenderà parte alla prossima edizione del talent.

Ecco le parole del cantante che non lasciano spazi a dubbi riguardo ad una rottura con chi cura la realizzino del programma:

“Ho deciso di non rifare il talent di Raidue The Voicedichiara il rapper Alessandro Aleotti – La causa della mia scelta è imputabile al comportamento poco limpido nei miei confronti da parte della produzione che ha creato un clima poco rassicurante e spiacevole tanto da pregiudicare la mia partecipazione alla nuova edizione del programma. Ringrazio la Rai, il Direttore di rete Angelo Teodoli e il capostruttura di Raidue Fabio Di Iorio che hanno creduto fortemente in me e con i quali ho instaurato un rapporto di reciproca stima e fiducia che ci ha permesso di condividere i contenuti e lavorare in sintonia”.

Ho lasciato The Voice parlando di clima e comportamenti poco limpidi. Le dichiarazioni di Talpa confermano le mie…

Posted by J-Ax on Venerdì 6 novembre 2015

E così finisce l’avventura nel talent di Rai Due del rapper e già ci si chiede chi prenderà il suo posto… già si parla di una nuova edizione con Nek, Fiorella Mannoia e Geri Halliwell (leggi qui)…

Cosa ne pensate?

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: