INCHIESTA SANREMO i risultati: CATEGORIA SENATRICI prima parte

inchiesta_sremo_senatrici1

Dopo avervi svelato i risultati della categoria Senatori (primaseconda e terza parte), continuiamo con la categoria Senatori della grande inchiesta su Sanremo del Giornalista e critico musicale, Fabio Fiume.

L’inchiesta è una grande “indagine popolare” annuale, creata dallo stesso Fiume, che si pone come obiettivo quello di suggerire ai presentatori e direttori artistici della manifestazione musicale più importante d’Italia, quali dovrebbero essere gli artisti selezionati secondo il volere dei votanti del popolo della rete.

L’inchiesta si è chiusa il 31 agosto e, per la prima volta quest’anno, i risultati saranno pubblicati in esclusiva su All Music Italia attraverso dei videoclip realizzati da Renato Monarca per ognuna delle categorie in gara.

Quest’anno sono arrivate oltre 66.000 mail di voto con un incremento rispetto all’anno precedente del 92,7%.

Ecco i risultati della prima parte della categoria SENATRICI:

INCHIESTA SANREMO CATEGORIA SENATRICI POSIZIONI 45-31

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: