8 Novembre 2015
Condividi su:
8 Novembre 2015

Il nuovo singolo di BENJI & FEDE in arrivo settimana prossima è una “Lettera” d’amore (VIDEO)

E´tempo di secondo singolo per benji & Fede, dopo "Lunedì" settimana prossima arriverà nelle radio "Lettera" e il relativo video girato a Parigi

Condividi su:

Continua il successo del nuovo duo del pop italiano, Benji e Fede che, dalla prossima settimana lanceranno a distanza di un mese e mezzo dal rilascio di Lunedì un nuovo singolo dal loro album d’esordio, 20:05 già certificato disco d’oro per le vendite.

Il successo dei due ragazzi dopo essersi consolidato sui social si è concretizzato anche nel mercato discografico; il loro album infatti ha debuttato al secondo posto della classifica Top of The Music di Fimi/Gfk per conquistare la settimana successiva il vertice della stessa.
Alla terza settimana il disco di Benji e Fede e sceso fino alla decima posizione per poi tornare al secondo posto proprio questa settimana dopo una nuova serie di date instore… firmacopie che stanno facendo letteralmente impazzire le fan del gruppo, ne potete vedere una prova in questo articolo che documenta la data di Milano.

Il nuovo singolo dei ragazzi, secondo estratto ufficiale dall’album 20:05 (Tutta d’un fiato, il singolo estivo, è stato rilasciato mesi prima dell’uscita) dopo Lunedì, è Lettera, seconda traccia nella tracklist dell’album.
Si tratta di una canzone d’amore diretta e scritta con un linguaggio semplice e diretto che racconta la difficoltà nel scrivere una lettera d’amore che possa riuscire a far comprendere alla persona amata quanto è forte il proprio sentimento.

…vorrei inventare parole per scrivere la luce della luna quando ti illumina
vorrei trovare una frase una lettera per ricordarti quanto sei unica
e dedicare il tuo sorriso alle stelle e poi…

Il video di Lettera arriverà su YouTube nei prossimi giorni, nel frattempo i ragazzi hanno postato il trailer ambientato nella suggestiva Parigi.

LETTERA (Benji & Fede) – PRIMO TRAILER

Posted by Benji & Fede on Sabato 7 novembre 2015

AGGIORNAMENTO DEL 9 NOVEMBRE

Ecco il video ufficiale di Lettera per la regia di Mauro Russo., che ha superato le 200.000 visualizzazioni in un solo giorno!

AGGIORNAMENTO DEL 12 NOVEMBRE

Sono state annunciate le prime date del 20:05 Live, il tour che porterà Benji & Fede in giro per l’Italia.

Sabato 12 dicembre canteranno al Fabrique di Milano, domenica 13 dicembre al Vox Club di Nonantola (Modena), sabato 19 dicembre al Piper Club di Roma e domenica 20 dicembre alla Casa della Musica di Napoli.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO