10 Ottobre 2015
Condividi su:
10 Ottobre 2015

BENJI & FEDE con una folla oceanica accorsa a Milano per il 2° instore puntano al vertice della classifica (VIDEO)

E´partito oggi l'instore tour di Benji & Fede. All Music Italia si è recata in piazza Duomo a Milano per documentare quello che accadeva... ecco i video

Condividi su:

È partito ufficialmente ieri da Modena l’Instore tour di Benji & Fede.
A seguito dell’uscita del loro primo album, 20:05, attualmente al primo posto della classifica degli album più scaricati su iTunes, le due nuove star del teen pop italiano sono pronti a girare la penisola per firmare le copie del loro disco.

All Music Italia era presente oggi alla seconda data a Milano per vedere l’accoglienza del pubblico nei confronti dei ragazzi, continuate a leggere.

I primi segnali del successo del nuovo duo pop italiano si erano già intravisti quest’estate al Coca Cola Summer Festival: il nostro direttore, Massimiliano Longo, presente in qualità di giurato per la gara dei giovani, ha potuto assistere con i propri occhi all’entusiasmo del pubblico più giovane all’arrivo di Benji & Fede. I ragazzi sono stati subito eliminati dalla competizione, ma questo non ha di certo fermato la Warner Music Italia dal portare avanti questo nuovo progetto.

I numeri di Benji & Fede, vere e proprie webstar italiane, parlano chiaro: i loro video su YouTube sfiorano 4 milioni di visualizzazioni. Il video del loro primo singolo, Tutta d’un fiato, è alla soglia del milione e mezzo di visualizzazioni e il relativo brano è entrato direttamente nella Top 10 di Itunes. Tutto questo senza contare le migliaia di interazioni dei fan con ogni loro post sui canali social ufficiali. Con queste premesse è chiaro che ci si trovi di fronte a due nuovi idoli dei giovanissimi, i primi dopo molti anni ad arrivare al successo senza passare da un talent show.
Dalle immagini che vedrete di seguito è chiaro che i ragazzi potrebbero entrare direttamente al primo posto della classifica Fimi degli album più venduti. L’unico ostacolo potrebbe essere Fedez uscito lo stesso giorno con il repack di Pop-Hoolista.

In ogni caso oggi piazza del Duomo a Milano è stata invasa a partire dalle sei del mattino da una folla oceanica di ragazzi giunti da ogni parte d’Italia per poter fare una foto con i loro nuovi idoli. Qui sotto trovare un video girato direttamente dalla terrazza del Mondadori store.

Alle due del pomeriggio, ben due ore prima dell’inizio dell’appuntamento, i cd di Benji & Fede erano terminati e la Mondadori si è vista costretta a distribuire prenotazioni dell’album insieme ad un poster da far autografare dai ragazzi.
Ecco in un video la reazione della folla nel momento in cui Benji & Fede si sono affacciati dalla terrazza della Mondadori per un saluto…

Ecco i prossimi appuntamenti instore:

  • Domenica 11 ottobre – TORINO–  MEDIAWORLD (Via Nizza, 262) ore 16.00
  • Lunedì 12 ottobre  – ROMA – DISCOTECA LAZIALE (Via Mamiani, 62/A) ore 16.00
  • Martedì 13 ottobre – NAPOLI – FELTRINELLI (Piazza Dei Martiri) ore 16.00
  • Mercoledì 14 ottobre – BARI – FELTRINELLI ( Via Melo, 119) ore 16.00
  • Giovedì 15 ottobre – MARCIANISE (CE) – MONDADORI (Centro Commerciale Campania, Loc. Aurno – Marcianise) ore 16,00
  • Venerdì 16 ottobre – STEZZANO (BG) – MEDIAWORLD ( Centro Commerciale Le Due Torri, via Guzzanica) ore 16.00
  • Sabato 17 ottobre – RIMINI – MEDIAWORLD (Romagna Shopping Valley, zza Colombo 3 – Savignano sul Rubicone) ore 16.00
  • Domenica  18 ottobre  – ROMA – MEDIAWORLD LUNGHEZZA (Via Collatina km12.80)  ore 16.00
  • Lunedì 19 ottobre  – FIRENZE – GALLERIA DEL DISCO  (Galleria Commerciale 14) ore 16.00
  • Martedì 20 ottobre – PALERMO – MONDADORI (Via Ruggiero Settimo, 16) ore 16.00
  • Mercoledì 21 ottobre – MARGHERA (VE) – MEDIAWORLD (Centro Commerciale Nave da Vero, Via Arduino) ore 16.00
  • Giovedì 22 ottobre – BASSANO DEL GRAPPA (VI) – MEDIAWORLD (Centro Commerciale Il Grifone Shopping Center, Via Capitelvecchio,

benji-fede-instore

Si ringrazia Warner Music Italia e Mondadori Store di Milano