11 Novembre 2014
Condividi su:
11 Novembre 2014

I PRETTY VEGAS vincono la prima edizione di Soundtru

Nicola Messedaglia e Matteo Mutti, in arte Pretty Vegas, si aggiudicano la prima edizione si Soundtru e lavorano al nuovo singolo!

Condividi su:

A vincere il concorso rivolto a giovani artisti emergenti SOUNDTRU, iniziativa musicale di Tru Trussardi in collaborazione con Warner Music Italy, è stato il duo bresciano dei Pretty Vegas, band emergente attualmente impegnata nella produzione di musica elettronica.

Il gruppo, composto da Nicola Messedaglia e Matteo Mutti, inizialmente nasce a Brescia come quartetto nel 2008 incidendo i primi due album, per poi arrivare nel 2012 con una nuova formazione ridotta a due soli elementi, a lavorare al progetto Supernova prodotto da Federico Malandrino.

Per l’occasione il duo si stacca nettamente dalle influenze pop/rock dei primi lavori, proponendo un nuovo concentrato di energie musicali che trovano slancio nel genere alternative/elettronica.

Warner Music, partner del concorso, gestirà direttamente la direzione artistica di questo nuovo capitolo della band, che prevede nell’immediato la pubblicazione del nuovo singolo che sarà disponibile per la vendita su iTunes.

Il lancio ufficiale del brano avverrà in occasione del grande evento organizzato per la promozione a Palazzo Trussardi alla Scala di Milano a Dicembre.

La giuria del concorso, composta da Gaia Trussardi (direttore creativo), Enrico Romano e Sara Andreani di Warner Group e da Michele Bisceglia (Rolling Stone Italia), ha scelto i Pretty Vegas tra una rosa di 19 talenti emergenti che, nelle scorse settimane, hanno avuto modo di esibirsi in Italia e all’estero.

Discografia Pretty Vegas:

2009 – Sogni impossibili
2012 – Lontano da qui
2013 – Supernova

Sito ufficiale.