7 Febbraio 2017
Condividi su:
7 Febbraio 2017

GIUSY FERRERI: ecco la tracklist del nuovo album, “Girotondo”

Esce il 3 marzo il nuovo album di Giusy Ferreri, "Girotondo", ecco la tracklist ed alcuni degli autori. Nel disco anche "Fa Talmente male"

sanremo 2017
Condividi su:

Questa sera Giusy Ferreri aprirà le danze… sarà infatti la prima degli primi undici campioni del Festival di Sanremo ad esibirsi sul palcoscenico dell’Ariston presentando al pubblico la sua FaTalmente male.il brano che (ascoltare per credere) promette diventare la hit radiofonica di questo Festival.

Nell’attesa la cantante ha svelato oggi la tracklist dei 14 brani che comporranno il suo nuovo album intitolato Girotondo in uscita in tutti i negozi di dischi fisici e digitali il prossimo 3 marzo.

Girotondo arriverà nei negozi a distanza di tre anni dall’ultimo album di inediti, L’Attesa, e a poco più di un anno dal primo Best of della cantante, Hits.

Nel nuovo disco in uscita per Sony Music Italia un duetto con Federico Zampaglione dei Tiromancino e tanti autori che hanno prestato la propria penna e scritto per la Ferreri… partendo da Roberto Casalino, autore da sempre legato a Giusy che ha firmato tra le altre la canzone di Sanremo insieme a Takagi e Ketra, passando per il giovane Edwyn Roberts, per la coppia formata da Diego Mancino e Dario Faini (La Gigantessa) e da l’ormai inarrestabile Federica Abbate, ormai sempre più lanciata (raramente negli ultimi mesi escono dischi che non contengano sue composizioni) che con Alessandro Raina e Matteo Buzzanca firma La Distanza.

Ecco la tracklist completa:

1 – Fa Talmente male
2 – L’Amore tante volte
3 – Partiti adesso
4 –  L’Amore mi perseguita feat Federico Zampaglione
5 – E’ finita l’estate
6 – Occhi lucidi
7 – Col sole e col buio
8 – Girotondo
9 – La Distanza
10 – Il Mondo non lo sa più fare
11 – Tornerò da te
12 – Immaginami
13 – Il resto del mondo è diverso da te
14 – La Gigantessa

giusy ferreri girotondo tracklist


AGGIORNAMENTO DELL’8 FEBBRAIO

A partire da oggi 8 febbraio, il nuovo album di Giusy Ferreri è disponibile in pre-order.

Vengono inoltre annunciati due eventi live a Milano e Roma. Ecco le date.

4 APRILE – Auditorium Parco della Musica – ROMA
12 APRILE – Teatro Nuovo – MILANO

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO