FORTUNATO ZAMPAGLIONE firma con il Gruppo Sugar

fortunato zampaglione

Il Gruppo Sugar mette sotto contratto Fortunato Zampaglione.

Sugarmusic SPA ha firmato con Rothesay di Fortunato Zampaglione un accordo di esclusiva autorale in coedizione con Sony ATV.

Allo stesso tempo, con Sugar ha firmato un contratto di produttore in esclusiva.

Fortunato Zampaglione è un autore multiplatino che ha scritto per artisti italiani e vanta anche collaborazioni internazionali. Tra i suoi successi ricordiamo Sai che e Guerriero interpretate da Marco Mengoni, Il mio giorno più bello del mondo di Francesco Renga, L’amore esiste interpretata da Francesca Michielin, Cieli Immensi da Patty Pravo.

“Il nostro gruppo – precisa Filippo Sugar CEO di Sugarmusic – ambisce a consolidare la logica internazionale dello sviluppo delle car-riere di autori e produttori. Insieme a Fortunato Zampaglione ci auguriamo di dare nuovo corso e respiro alla musica italiana”.

Prosegue Zampaglione:

“Penso che Sugar rappresenti la musica italiana nel mondo, quella che ha raggiunto realmente e trasversalmente tutti i Paesi. Il connubio editoriale con Sony/ATV potrà significare per me un acce-leratore per la divulgazione delle mie opere. Inoltre il dinamismo ed il corag-gio produttivo di un’etichetta indipendente, sono oggi il motore per garantire occasioni di crescita non solo agli artisti, ma anche ai produttori italiani.”

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: