FESTIVAL DI SANREMO: 10-14 febbraio

carlo conti

Il 25 settembre il sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, ha incontrato Carlo Conti, il direttore artistico dell’edizione 2015 del Festival della Canzone Italiana.

La manifestazione si terrà nella città dei fiori dal 10 al 14 febbraio: abbiamo fatto anche un discorso sul Giro d’Italia – dichiara il sindaco Biancheri visto che a maggio ci sarà questo importante evento, valutando la possibilità di promuoverlo durante le serate del Festival.

Quindi anche per il 2015 vengono confermate le 5 serate consecutive, con la finale dei Giovani il venerdì e quella dei Campioni il sabato.

Intanto continuano le indiscrezioni sul cast che, come annunciato fin dalle prime battute dallo stesso Carlo Conti, sarà aperto a tutti, artisti dei talent compresi. All Music Italia, nelle scorse settimane, si è fatta promotrice di una lettera al Direttore Artistico intitolata “Non darci un Sanremo di soliti noti”  (leggi il nostro articolo qui).

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: