EMIS KILLA: ecco il video di “Blocco Boyz” (feat. GISO e DUELLZ)

emiskillanudo

È stato appena pubblicato il videoclip di Blocco Boyz di Emis Killa (feat. Giso & Duellz).

Il brano è incluso nell’ultimo album del rapper, Mercurio, e pur non essendo un singolo ufficiale, è ora accompagnato da un video per volere del cantante.

La canzone è una di quelle a cui Killa è più legato e ce lo rivelò proprio nella nostra intervista (leggila QUI!).

Gli chiedemmo: “Quale momento preferisci del tuo show? ” e lui ci rispose: “Blocco boyz! Una vera e propria dose di ignoranza, in 20 sul palco a volte facciamo il Bis! “.

Con l’occasione ricordiamo che il prossimo singolo di Emis Killa sarà Mercurio e uscirà a settembre (come vi avevamo già anticipato QUI).

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: