ELLY in radio dal 18 maggio con Summer Love-Un verano de amor (VIDEO)

Elly-Summer-Love

Elly, giovanissima voce del nuovo panorama musicale italiano è tornata in radio, dal 18 maggio è entrata in rotazione radiofonica con un nuovo singolo dance per l’estate 2015. Il brano è un remix di Una spiaggia d’estate, già presentato lo scorso anno. (leggi qui il nostro articolo)

Il singolo avrà una doppia identità: sarà realizzato anche in inglese e spagnolo, Summer love e Un verano de amor, realizzati da Cristian Piccinelli al CP WORLD STUDIO, le permetteranno di dar un nuovo vestito ed un nuovo sound alla sua canzone.

La pubblicazione di questa nuova doppia versione anticipa l’uscita dell’album d’esordio di inediti previsto per fine estate 2015. Al momento si sa che sarà composto da 10 tracce, tra cui dovrebbero esserci i due singoli lanciati lo scorso anno, Giurami e Una spiaggia d’estate, ai quali potrebbero aggiungersi Summer love e Un verano de amor; sarebbe molto curioso poter ascoltare la stessa canzone incisa in tre lingue diverse, nello stesso album:un tocco di internazionalità per questa giovane interprete della musica italiana.

Il videoclip delle due versioni (inglese e spagnola) è stato girato a Venezia e al prestigioso Hotel Hilton Molino Stucky di Venezia sull’isola della Giudecca.

ELLY – SUMMER LOVE – VIDEO UFFICIALE

ELLY – UN VERANO DE AMOR – VIDEO UFFICIALE

Ecco come Chiara Bertelli (in arte Elly) presentava qualche giorno fa, la pubblicazione dei video della canzone, sulla sua pagina Facebook:

Elly-video-Facebook

Elly inizia ad avvicinarsi al mondo della musica, prestissimo, a 11 anni inizia a studiare canto con il Soprano Lirico, Vittoria Vitali, e contemporaneamente inizia a studiare canto moderno, cercando di fondere i due stili alla ricerca di sonorità e colori da poter regalare nelle sue interpretazioni. Le cantanti a cui Elly si ispira sono molte: Etta James, Aretha FranklinJoss Stone, Christina Aguilera, Jessie J, Beyoncé, Taylor Swift, Mia Martini, Giorgia, Mina, Noemi e Alexia.

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: