ELIO E LE STORIE TESE svelate le prime date del TUR 2017

elio e le storie tese tur 2017

Elio e Le Storie Tese hanno annunciato i nuovi appuntamenti live per l’estate 2017 che seguono il gran successo di pubblico dei live tenuti in tutta Europa negli scorsi mesi.

Dopo la partecipazione dello scorso anno al Festival di Sanremo con il brano Vincere l’odio e la pubblicazione dell’album Figgatta de blanc, gli Elii sono partiti per il loro primo tour europeo Yes We Can’t (Sì, noi cantiamo) con il quale hanno fatto registrare sold out dopo sold out nei dodici appuntamenti nelle città europee selezionate (qui potete rivedere la nostra intervista direttamente da Londra).

A grande richiesta, quindi, gli Elio e Le Storie Tese si preparano per il nuovo confronto live con il pubblico italiano.
Al momento sono stati svelati i primi sei appuntamenti in calendario in attesa che se ne aggiungano di nuovi.

ELIO E LE STORIE TESE – TUR 2017

23 giugno – Loano (Savona) – Piazza Italia – Notte Bianca
30 giugno – Legnano (Milano) – Rugby Sound Festival
15 luglio – Aiello Del Friuli (Udine) – Palmanova Outlet
28 luglio – Roma – Villa Ada
18 agosto – Follonica (Grosseto) – Summer Festival
2 settembre – Desio (Monza e Brianza) – Parco Tittoni

Il 19 dicembre, invece, è previsto il loro Concerto Definitivo al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

La Line up sarà composta da: Elio alla voce, Faso al basso, Cesareo alla chitarra, Christian Meyer alla batteria, Jantoman alle tastiere, Vittorio Cosma alle tastiere, Paola Folli alla voce e Mangoni sarà artista a sé.

 

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: