18 Ottobre 2017
Condividi su:
18 Ottobre 2017

ELIO E LE STORIE TESE: un ultimo singolo, un ultimo concerto e poi l’addio alle scene

Arriva in radio "Licantropo vegano", ultimo singolo degli Elio e Le Storie tese che annunciano il concerto d'addio alle scene...

elio e le storie tese
Condividi su:

È importante capire quando dire basta e passare a qualcos’altro. Ci vuole l’intelligenza di capire di essere fuori dal tempo; youtuber, rapper, influencer, queste sono le persone che parlano ai giovani oggi” con queste parole Elio ha annunciato l’addio alle scene degli Elio e le Storie Tese.

Venerdì 20 ottobre uscirà l’ultimo singolo della band, Licantropo vegano, che sarà disponibile in radio ma anche in uno speciale 45 giri (in vendita su Music First dal 31 ottobre), da quel momento inizierà la preparazione per l’ultimo concerto, il Concerto d’addio, previsto per il 19 dicembre prossimo al Forum di Assago.

Elio e le storie tese

Dopo 37 anni passati tra hit radiofoniche, programmi televisivi, canzoni irriverenti, due Festival di Sanremo e tanti live (compreso un tour europeo, qui la nostra intervista Londra), giunge quindi al capolinea l’avventura di una delle band più originali del panorama musicale italiano.

I biglietti per il concerto d’Addio sono ancora in vendita…

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Ci teniamo a salutare il nostro pubblico con una cerimonia di un certo livello. Inoltre vogliamo lasciare un bel ricordo, di persone ancora giovani e scattanti” hanno scherzato Elio e le Storie Tese.

Nel frattempo dal sito web ufficiale la band sta invitando “le Fave“, appellativo usato per i fan del gruppo, ad aiutarla a comporre la scaletta per il concerto! Qui il link.

Elio e le storie tese