DOLCENERA: “Niente al mondo” il nuovo singolo

nientealmondo

E’ “Niente al mondo” il titolo del nuovo singolo della cantautrice salentina Dolcenera, in uscita in radio e nei digital store dal 23 maggio prossimo.

E come aggiunge “Manu” – così l’artista è solita firmarsi sui social – si tratta solo di un’anticipazione di quello che sarà il nuovo progetto, del quale già da diversi mesi ci sta dando molteplici indizi attraverso messaggi e foto, contornati dall’uso dell’hashtag #astronavemusica (che sia questo il titolo del sesto album in studio?).

Mancano solo tre giorni e dalla propria pagina Facebook, Dolcenera sta impreziosendo l’attesa, pubblicando piccoli filmati dal set del prossimo videoclip, girato tra le montagne innevate di una località non ancora precisata.

Pertanto, come afferma lei stessa – a testa in giù sulla verticale! – nell’annuncio che vi mostriamo, la ragazza “si sta preparando”, altroché! E voi? Tutti pronti? Come sempre… Stay tuned!

  Salentino, studio Lettere (curriculum classico) all’Università e la Lingua dei Segni italiana presso l’ENS di Lecce. Già blogger occasionale per “un Filo-Blues” (all’interno di 20centesimi.it) e membro dell’Osservatorio Musicale Salentino, nato a seguito di un corso di critica musicale dell’Università del Salento. La mia vocazione è il canto, in più suono il pianoforte e mi piacciono molto la black music, il cantautorato – amore profondo per quello un po’ stagionato! – e gli strumenti dalle sonorità naturali, come l’armonium.
segui su: