DEBORAH IURATO: ecco la copertina di "Libere" il nuovo album (Tracklist)

deborah_iurato

L’Amore vero, il nuovo singolo di Deborah Iurato, vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, è in radio solo da ieri e già oggi, attraverso il suo profilo ufficiale Facebook, la giovane artista ha annunciato il titolo del nuovo album in uscita il 11 novembre anticipandone anche la copertina.
Il nuovo album arriva a soli sei mesi dal precedente Ep, l’omonimo Deborah Iurato e, come da noi già anticipato, conterrà tra gli altri brani scritti da Fiorella Mannoia, Bungaro, Federica Camba, Diego Calvetti e Cheope.

Questo è l’annuncio pubblicato da Deborah sui suoi social:

Oggi ho il piacere di presentarvi, con grande emozione, la copertina del mio nuovo disco. Il titolo che ho scelto è “Libere”.
Perché proprio “Libere”?
Negli ultimi mesi la mia vita è completamente cambiata.
La mia più grande passione è diventata la mia professione, ho vissuto momenti straordinari, ho sentito l’enorme affetto di tante persone, ho cambiato città e ho scoperto tanti nuovi lati di me stessa. Sono rinata e ho imparato a fare pace con tutte quelle insicurezze che sono parte di me e della maggior parte di noi donne.
Ed è proprio alle donne che ho voluto dedicare quest’album.
Spero che “Libere” possa diventare un augurio per ognuna di noi, per seguire i propri sogni e prendere la propria strada, senza nessuna paura
Spero tanto che questo disco possa piacervi, tanto quanto piace a me.
Vi voglio bene.
Deborah“.

iurato_libere_copertina

Ecco la tracklist dell’album:

1) L’amore vero
2) Dimmi dov’è il cielo
3) Libere
4) Aurora
5) Per te
6) Giochi proibiti
7) Sono molto buona (feat. Rocco Hunt)
8) Vorrei vorrei
9) Evidente
10) Domani mi avrà già dimenticato

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: