18 Ottobre 2014
di Direttore Editoriale
Condividi su:
18 Ottobre 2014

DEBORAH IURATO: ecco la copertina di "Libere" il nuovo album (Tracklist)

Oggi la vincitrice dell'ultima edizione di Amici ha annunciato il titolo del nuovo cd in uscita il 10/11 e la copertina.Scoprila ora insieme alla tracklist

Condividi su:

L’Amore vero, il nuovo singolo di Deborah Iurato, vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, è in radio solo da ieri e già oggi, attraverso il suo profilo ufficiale Facebook, la giovane artista ha annunciato il titolo del nuovo album in uscita il 11 novembre anticipandone anche la copertina.
Il nuovo album arriva a soli sei mesi dal precedente Ep, l’omonimo Deborah Iurato e, come da noi già anticipato, conterrà tra gli altri brani scritti da Fiorella Mannoia, Bungaro, Federica Camba, Diego Calvetti e Cheope.

Questo è l’annuncio pubblicato da Deborah sui suoi social:

Oggi ho il piacere di presentarvi, con grande emozione, la copertina del mio nuovo disco. Il titolo che ho scelto è “Libere”.
Perché proprio “Libere”?
Negli ultimi mesi la mia vita è completamente cambiata.
La mia più grande passione è diventata la mia professione, ho vissuto momenti straordinari, ho sentito l’enorme affetto di tante persone, ho cambiato città e ho scoperto tanti nuovi lati di me stessa. Sono rinata e ho imparato a fare pace con tutte quelle insicurezze che sono parte di me e della maggior parte di noi donne.
Ed è proprio alle donne che ho voluto dedicare quest’album.
Spero che “Libere” possa diventare un augurio per ognuna di noi, per seguire i propri sogni e prendere la propria strada, senza nessuna paura
Spero tanto che questo disco possa piacervi, tanto quanto piace a me.
Vi voglio bene.
Deborah“.

iurato_libere_copertina

Ecco la tracklist dell’album:

1) L’amore vero
2) Dimmi dov’è il cielo
3) Libere
4) Aurora
5) Per te
6) Giochi proibiti
7) Sono molto buona (feat. Rocco Hunt)
8) Vorrei vorrei
9) Evidente
10) Domani mi avrà già dimenticato