DEBORAH IURATO: svelati gli autori del nuovo album

deborahiurato

Vi avevamo già annunciato l’uscita del nuovo album di Deborah Iurato, prevista per il prossimo autunno.

La vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è in studio con il produttore Mario Lavezzi per l’incisione del suo primo album di inediti, che seguirà il buon esito dell’EP di debutto, ancora nella top 20 degli album più venduti.

Al disco prenderanno parte grandi nome come annuncia lo stesso Lavezzi via Twitter:

mariolavezzi

Tornano quindi i nomi di Fiorella Mannoia, Bungaro e Cesare Chiodo che hanno già firmato per lei Anche se fuori è inverno.

Ci sarà poi la presenza dell’autrice simbolo dei ragazzi di Amici, Federica Camba, oltre a Diego Calvetti, autore e produttore per Patty Pravo, Noemi, Loredana Errore e Bianca Atzei tra gli altri.

Lorenzo Vizzini è il giovane pupillo di Lavezzi, autore di gran parte dei brani di Meticci (Io mi fermo qui), ultimo album di Ornella Vanoni, mentre dietro lo pseudonimo di Cheope si nasconde il figlio di Mogol, Alfredo Rapetti.

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: