30 Marzo 2017
Condividi su:
30 Marzo 2017

Nuovo cambio per i DEAR JACK. La band riparte senza LEINER!

Colpi di scena per i Dear Jack! La band a sorpresa pubblica una foto senza il cantante Leiner e annuncia nuovi progetti...

dear jack
Condividi su:

Altro stravolgimento per i Dear Jack, la band lanciata da Amici di Maria De Filippi con inizialmente Alessio Bernabei a vestire il ruolo del cantante.
A quanto pare la band dopo aver perso il frontman e averlo sostituito con Leiner (già protagonista di X Factor), perde anche il nuovo cantante e si prepara a ripartire con un nuovo progetto discografico.

Per quanto breve la storia dei Dear Jack è già ricca di cambiamenti.
La band si forma nel 2012 e nel 2013 trova la grande popolarità partecipando ad Amici di Maria De Filippi dove si classifica seconda alle spalle di Deborah Iurato vincendo il premio della critica giornalistica.
Dopo aver pubblicato due album (Domani è un altro film prima parte nel 2014 e Domani è un altro film seconda parte nel 2015) conquistando un totale di tre dischi di platino i Dear Jack si separano da Alessio Bernabei nel 2015 quando Bernabei decide di intraprendere la carriera da solista uscendo dalla Baraonda e firmando un contratto con la Warner Music Italia.

Ad ottobre dello stesso anno viene presentato il nuovo cantante, Leiner Riflessi, con cui la band partecipa al Festival di Sanremo e pubblica l’album Mezzo respiro.
Ma proprio oggi il gruppo pubblica una nuova immagine sulle proprie pagine social senza il cantante annunciando che ripartiranno con un nuovo progetto…

Da qui ripartono i Dear Jack!
Presto aggiornamenti sui nostri social e sul nostro sito ufficiale“.

Nella foto compare la formazione originale del gruppo senza cantanti, ovvero Francesco Pierozzi, Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu.
Non resta quindi che aspettare per scoprire se la band acquisirà un nuovo cantante.