19 Ottobre 2016
Condividi su:
19 Ottobre 2016

Cresce l’attesa per il nuovo singolo di TIZIANO FERRO, il radio date fissato per il 21 ottobre o slitterà al 28?

Annunciate data di uscita del nuovo cd e date del tour negli stadi, i fan di Tiziano Ferro sono in attesa del nuovo singolo imminente...

tiziano ferro
Condividi su:

Continua a crescere l’attesa per il ritorno di Tiziano Ferro nelle radio con un nuovo singolo che farà da apripista al suo album, Il Mestiere della vita, la cui data di uscita è stata fissata per il prossimo 2 dicembre.

La domanda che continua a circolare in rete e tra gli addetti ai lavori nelle ultime settimane è: quando uscirà il nuovo singolo del cantautore di Latina?

Il nuovo singolo di Tiziano aprirà le porte al settimo album dell’artista (quinto di inediti dopo la fortunatissima raccolta uscita a novembre del 2014), quel Il Mestiere della vita la cui data di uscita è stata annunciata dal cantautore diversi mesi fa.

Nell’attesa di notizie sul singolo Tiziano ha nel frattempo svelato le date del suo secondo tour negli stadi ( le trovate qui) che partirà nel 2017 dando la possibilità al suo Fan club di acquistare i biglietti in anteprima.
Per quel che riguarda il nuovo brano il cui titolo è avvolto nell’assoluto riserbo il radio date sarebbe stato inizialmente fissato per lo scorso venerdì 14 settembre salvo poi essere spostato per non uscire in contemporanea con un altro grande artista della stessa scuderia discografia, Vasco Rossi che, come il cantautore di Latina, è un artista della Universal Music Italia.

Ora rimane da capire se il nuovo radio date sia stato fissato per questo venerdì 21 ottobre.
Tiziano è noto, salvo l’eccezione fatta con titolo e data dell’ultimo album, non ama svelare con grande anticipo le date di uscita dei suoi lavori giocando molto sull’effetto sorpresa come si usa fare negli Stati Uniti. A questo punto resta da capire se il brano entrerà in rotazione radiofonica da questo venerdì, correndo il rischio di scontrarsi con il nuovo e attesissimo singolo della coppia MinaAdriano Celentano (mediaticamente di grande impatto, vedi qui), o se slitterà al prossimo 28 ottobre.

In attesa di conferme ufficiali quel che è certo è che il ritorno di Tiziano Ferro attesa da centinaia di migliaia di fan è ormai imminente.