25 Agosto 2015
Condividi su:
25 Agosto 2015

Continua il successo di FEDEZ: “L’Amore Eternit” è doppio disco di platino e il video arriva a 15 milioni di visualizzazioni

Continua il successo di Fedez che guadagna il doppio platino per il 3° estratto da "Pop-Hoolista", "L'Amore Eternit" feat Noemi. Ma non solo...

Condividi su:

E´sicuramente uno degli artisti di punta di questo 2015.
Stiamo parlando di Fedez che con il suo album uscito nel 2014, Pop-Hoolista, ha già collezionato tra cd e singoli ben 9 dischi di platino. L’ultimo certificato proprio oggi dalla Top of the music di Fimi/Gfk per il terzo estratto dall’album, L’Amore Eternit.

Pop-Hoolista infatti è doppio disco di platino, a queste certificazioni si aggiungono i quattro platino per Magnifico (feat Francesca Michielin), quello per il primo singolo estratto dall’album, Generazione Boh, ed ora il doppio platino per L’Amore Eternit.
Ma non è il solo riconoscimento che arriva per questo brano inciso con la partecipazione di Noemi; il videoclip della canzone infatti è a un passo dal superare 15 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube dell’artista.
Eccolo qui:

L’AMORE ETERNIT – OFFICIAL VIDEOCLIP 

Ma Fedez non ha nessuna intenzione di fermarsi e infatti a settembre tornerà per il secondo anno nelle vesti di giudice ad X-Factor (a partire dal 10 settembre su Sky), mentre dall’otto settembre sarà protagonista in prima serata su Italia 1 con l’instant movie Fedez Chronicles – Tour 2015.
Sono previste inoltre ancora tre date del Pop-Hoolista tour, uno show certificato al primo e secondo posto nella classifica SIAE dei concerti più visti del primo semestre 2015. Le date rimanenti sono Treviso il 6 settembre, Pescara il 10 e Modena il 23 settembre.

FEDEZ.ALLMUSIC.09

Foto copertina: Ufficio stampa
Foto articolo: Giuseppe Mazzola per All Music Italia