In attesa di scoprire chi è CLEO´ ecco la sua cover di “Brava” di MINA

CLEO´

Qualche settimana fa in questo articolo vi avevamo parlato del debutto musicale di Cleò artista misterioso/a che sta iniziando a farsi conoscere attraverso il web.
Al momento ancora non è noto se Cleò sia un uomo o una donna ma, in attesa di scoprirlo possiamo riascoltare nuovamente la sua voce in un omaggio a Mina con la cover di uno dei brani più difficili del repertorio della “Tigre di Cremona“, Brava.

Dopo il debutto avvenuto a San Valentino con la cover del brano Senza confini di Bungaro, Cleò continua a giocare sul mistero attorno alla sua voce e alla sua persona di cui ancora non si conosce molto se non il timbro vocale molto particolare.
Prima di farsi conoscere con il suo primo brano inedito la cui uscita è stata fissata per i primi di maggio del 2017 per l’etichetta indipendente Capogiro Records/Gianni Rodo Edizioni, Cleò ha scelto di di cimentarsi con la voce per eccellenza della musica italiana, Mina, su un brano che è un vero e proprio esercizio di stile vocale che potete ascoltare qui di seguito.

Se nella precedente cover Cleò era accompagnato/a dal tastierista di Phil Collins, Lucio Dalla e Renato Zero, Silvano Borgata, in questo nuovo omaggio al suo fianco troviamo il Maestro Daniel Bestonzo per una cover che dura svoltano trenta secondi ma che mette in luce l’estensione vocale dell’artista.

 

  
segui su: