CASSANDRA DE ROSA torna con l’album Finding You dal sapore internazionale

Cassandra-De-Rosa

Cassandra De Rosa, dopo essere stata tra i protagonisti di Amici 7 ed aver partecipato a diverse trasmissioni Tv, ha deciso di non bruciare le tappe e di trasferirsi negli USA per studiare e crescere artisticamente, ora dopo un po’ di anni è rientrata in Italia per lanciare il suo album Finding You e lo racconta in modo molto chiaro

“Questo EP è una nuova parte di me. Mi piace sperimentare e in questo momento della mia vita ho voglia di positività e voglio raccontare l’amore. Non solo quello per il mio compagno, ma anche quello per mamma e papà. Forse proprio perché vivono entrambi lontano da me. L’amore di cui si parla in questi brani è fatto di romanticismo, ma anche di attributi. Sono diventata una donna, ho messo la testa apposto e sono pronta a prendermi cura del mio lui”.

Voglio raccontare l’amore, anche quello per mamma e papà… vivono entrambi lontani da me…

Dopo un periodo negli Stati Uniti, sua seconda patria, Cassandra voleva tornare in Italia e lo fa con un album dal sapore internazionale, un album carico di energia, impreziosito anche dal suo inglese madrelingua che le permette di rendersi autentica e ricca di sonorità, non tipiche per chi canta in italiano.

L’album Finding You, su etichetta Italiana Dischi, anticipato dal singolo che dà il nome a questo nuovo progetto di cui vi abbiamo già parlato qui, già parte della colonna sonora del film On Air, nei cinema lo scorso marzo, è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali ed in poche ore è entrato nella classifica degli album più scaricati su Itunes, a breve sarà disponibile materialmente negli store italiani.

Cassandra-De-Rosa-Finding-You

CASSANDRA DE ROSA – FINDING YOU (TRACKLIST)

1 Finding You
2 I’m gone
3 Not afraid
4 Still yours
5 I’ll be your muse
6 Mother
7 Guardare e non toccare

Gli autori dei brani sono Francesco Morettini, Luca Angelosanti e Francesco Leombruni. Mentre il brano Mother è stato scritto proprio dalla stessa Cassandra De Rosa.

 

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: