CARMEN CONSOLI: nuove date estive per “L’abitudine di tornare tour”

car,em

Questo 2015 è stato sicuramente l’anno del ritorno della cantantessa dopo diversi anni di assenza, ovviamente parliamo di Carmen Consoli che, chiuso L’abitudine di tornare Tour il suo tour invernale con una data svoltasi nella sua Sicilia, per l’esattezza ad Acireale, è già pronta per ripartire, ed annuncia l’arrivo di nuove date in Italia e all’estero alla scoperta dei festival più rock dell’estate.

Per questi eventi speciali la scaletta del concerto sarà riarrangiata ed arricchita di nuovi brani noti del repertorio di Carmen oltre ad una nuova scenografia ispirata alle atmosfere di Woodstock.

Nel corso delle prossime settimane verranno comunicati tutti gli appuntamenti in programma oltre a quelli già annunciati che trovate qui di seguito.

Carmen Consoli tour Estate 2015 (Ultimo aggiornamento il 19/07/2015)

3 luglio – PADOVA – Sherwood Festival
7 luglio – ASTI – Asti Musica
16 luglio – GENOVA – Goa Boa Festival
18 luglio – M. DI CAMEROTA (SA) – Meeting del Mare
25 luglio – CAGLIARI – Arena Sant’Ela
29 luglio – BELLINZONA – Castle On Air

3 agosto – PESCARA – Teatro D’Annunzio
6 agosto – LECCE – Piazza Libertini
9 agosto – CATANZARO – Arena Magna Grecia
13 agosto – MARINA DI PISA – Piazza Viviani
14 agosto – RISPESCIA (GR) – Festambiente
21 agosto – LONDRA – Meltdown Festival
28 agosto – PARTANNA (TP) – Anfiteatro
30 agosto – TAORMINA (ME) – Teatro Antico
31 agosto – PALERMO – Teatro di Verdura

5 settembre – MILANO – Carroponte
10 settembre – ROMA – Eutropia Festival
12 settembre – REGGIO NELL’EMILIA – FestaReggio, Campovolo

La cantantessa d’Italia prosegue cosi le celebrazioni del suo ritorno sulle scene avvenuto lo scorso gennaio con l’uscita del’ottavo album studio intitolato proprio L’abitudine di tornare (puoi leggere la nostra recensione QUI) che l’ha riportata in alto nelle classifiche dopo 5 anni di assenza grazie anche al supporto dei due singoli estratti, il primo omonimo all’album, ed il secondo Sintonia imperfetta lanciato in radio lo scorso marzo e di cui vi proponiamo qui di seguito il videoclip.

SINTONIA IMPERFETTA – OFFICIAL VIDEOCLIP

  Sono nato a Roma nel 1987, ed è qui che ho deciso di tornare dopo qualche anno di vagabondaggio per studio e lavoro. La musica è la mia passione vera; da sempre ho avuto l’esigenza di ascoltare, scoprire ed esplorare generi ed artisti diversi. La mia vena critica e quella polemica mi hanno portato su All Music Italia dove recensisco i dischi italiani in uscita più interessanti.
segui su: