CANALE 5 punta a diventare la rete dei grandi eventi musicali. In arrivo LAURA PAUSINI, EMMA, IL VOLO, ALESSANDRA AMOROSO e…

laura pausini

Il prossimo autunno si prospetta all’insegna dei grandi eventi musicali sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5, che si prepara a mandare in onda in prima serata grandi show musicali con protagonisti artisti italiani ed internazionali da Beyonce a Laura Pausini.

A fare da apripista a questa stagione all’insegna della musica sarà anche quest’anno il Coca Cola Summer Festival che verrà registrato a Roma dal 23 al 26 giugno prossimo per poi andare in onda settimanalmente nel mese di luglio.
Sempre quest’estate verrano poi trasmessi dei documentari tra palco e vita privata su artisti del calibro di Beyonce, Jennifer Lopez, Robbie Williams, Paul McCartney, U2 e Adele.

E per quanto riguarda la musica italiana?

Il direttore di rete, Giancarlo Scheri, afferma che in autunno arriveranno delle vere e proprio serate evento di cui la prima vedrà unite Elisa, Emma e Alessandra Amoroso in uno special che le vedrà esibirsi dal vivo e raccontarsi al pubblico; a questo seguiranno sicuramente uno show con protagonisti i Pooh e uno con i ragazzi de Il Volo.
Ma non saranno solo delle serate evento appositamente realizzate per la rete ad andare in onda ma anche veri e propri concerti, tra questi sicuramente spicca quello di Laura Pausini registrato qualche giorno fa allo Stadio San Siro di Milano, a a seguire i Modà e Biagio Antonacci.

Insomma ci aspetta una stagione all’insegna della grande musica in tv.

 

 

  
segui su: